Battle Supremacy Ground Assault

Atypical Games ha rilasciato il suo ultimo gioco di guerra tattico, Battle Supremacy – Ground Assault, per Nintendo Switch. Dotato di migliaia di combinazioni di personalizzazione, mappe dinamiche e una varietà di missioni, Battle Supremacy – Ground Assault è il simulatore di carri armati definitivo per Nintendo Switch.

Questo simulatore militare basato su carri armati mette i giocatori direttamente al posto di guida per svolgere una varietà di missioni online e offline in un carro armato personalizzato dal giocatore. Affronta il meglio del gioco online o affina le tue abilità in una varietà di missioni offline.

  • Personalizzazione dettagliata: crea il tuo tank perfetto con innumerevoli combinazioni di attrezzature e aggiunte estetiche.
  • Mescola e abbina classi di veicoli, singole parti di carri armati e strumenti del mestiere grazie ad un enorme arsenale di armi e proiettili, per creare veicoli potenti e versatili.
  • Ambienti dinamici: esplora e combatti in ambienti estesi dai deserti bruciati dal sole alle fitte aree urbane.
  • Le condizioni meteorologiche mutevoli e gli ambienti distruttibili assicurano che non vi siano due missioni uguali.
  • Gioco multiplayer e giocatore singolo: partecipa a un’avvincente campagna per giocatore singolo o partecipa a avvincenti modalità di gioco tra cui King of the Hill, Capture the Bases e Team Deathmatch online e offline.
  • In The Action: Passa tra le prospettive in prima persona e in terza persona per individuare l’avversario da lontano o andare alla carica con la visuale in prima persona.