È giunto il momento di invecchiare in Chronos: Before the Ashes, uscito oggi su console e PC!

Un nuovo modo di giocare, nuove meccaniche, nuovi segreti, un nuovo mondo da esplorare e che richiederà al giocatore, un prezzo molto alto, siete pronti a questa nuova avventura prequel?

Chronos: Before the Ashes è uscito oggi su PC, Stadia, Xbox One ™, Nintendo Switch ™ e PlayStation®4! Inizia il viaggio del tuo eroe e vivi gli eventi accaduti prima di Remnant: From the Ashes in questo prequel del grande successo del 2019.

In Chronos: Before the Ashes, affronterai un vasto labirinto pieno di sfide e entrerai in contatto con una meccanica unica: quando il tuo eroe morirà tornerà in vita un anno più vecchio. Durante il corso del gioco, l’eroe invecchierà. Come tutti sappiamo, in giovane età è più facile usare la forza e l’agilità a proprio vantaggio. Ma la saggezza arriva solo con l’età, ragazzi! In Chronos: Before the Ashes, man mano che il tuo personaggio invecchia, diventa più facile per lui migliorare le sue capacità magiche.

Chronos: Before the Ashes è basato sull’esclusivo Chronos VR di Gunfire Games, ma è stato revisionato e ottimizzato per funzionare su tutte le piattaforme senza la necessità del supporto VR. Chronos: Before the Ashes è ora disponibile su PC e console.

Informazioni su Chronos: Before the Ashes:

Chronos: Before the Ashes è un gioco di ruolo ricco di atmosfera che racconta la ricerca di un eroe per salvare la propria patria da un grande male. Diventa più saggio, più forte e più potente mentre esplori le profondità del misterioso labirinto. Ma attenzione, il labirinto ha un prezzo pesante: ogni volta che il tuo eroe muore, perde un anno della sua vita!

  • Adventure RPG – Una Combinazione rinfrescante di elementi di Adventure Game e meccaniche di gioco di ruolo.
  • Combattimento profondo – Una varietà di armi, abilità e poteri è a disposizione del giocatore nel perseguire la sua ricerca.
  • Una meccanica di invecchiamento unica – Ogni volta che il giocatore muore invecchia di un anno. I giocatori devono adattarsi alla loro età avanzata man mano che progrediscono nel gioco. Inizierai la tua avventura giovane, agile e veloce, e finirai il tuo tempo nel gioco saggio e più in sintonia con la magia.