È ora di sopravvivere: Green Hell arriva oggi su PlayStation 4 e Xbox One

È passato molto tempo! Sulla scia di oltre 2 milioni di copie vendute della versione PC del gioco, Creepy Jar è oltremodo felice di annunciare il lancio del loro titolo di sopravvivenza iperrealistico e acclamato dalla critica, Green Hell, su Xbox One e PlayStation 4 oggi! La versione console è disponibile nei negozi al dettaglio digitali per € 24,99 e contiene tutti i contenuti inclusi nella versione PC, inclusa la tanto amata modalità cooperativa, con l’espansione in corso Spirits of Amazonia che arriverà gratuitamente in un secondo momento.

Ambientato nel profondo delle regioni inesplorate della foresta pluviale amazzonica, Green Hell sfida i giocatori a sopravvivere in ambienti ostili con pericoli in agguato dietro ogni angolo e Creepy Jar non potrebbe essere più entusiasta che i giocatori su console si uniscano all’azione. Dai un’occhiata al trailer dei riconoscimenti qui sotto per avere un’idea di cosa c’è in serbo per i giocatori quando tentano di sopravvivere nelle profondità color smeraldo dell’Amazzonia.

Green Hell è arrivato su PC in Steam Early Access nell’agosto 2018 e lanciato con successo a settembre 2019. Da allora e oltre, Green Hell ha visto oltre 1,5 milioni di giocatori fino ad oggi e ha ricevuto innumerevoli miglioramenti lungo la strada. Fin dal suo inizio come titolo di sopravvivenza che sfidava i giocatori a gestire tutto, dalle loro esigenze nutrizionali alla propria sanità mentale, Creepy Jar ha aggiunto incessantemente sempre più contenuti per rendere Green Hell un’esperienza completamente solida e profonda.

Che si tratti dell’aggiunta dell’avvincente e misteriosa modalità Storia in cui i giocatori sono venuti in aiuto di una remota tribù amazzonica, o dell’arrivo della tanto richiesta modalità cooperativa in cui fino a 4 giocatori possono affrontare le loro sfide insieme, Creepy Jar ha si è impegnato a costruire regolarmente sui già straordinari contenuti di Green Hell. Ascoltando la loro base di giocatori e fornendo loro il miglior supporto della comunità possibile, sono intenti a continuare a migliorare ulteriormente l’esperienza di Green Hell.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Sopravvivi all’Amazzonia: gestione delle risorse, costruzione di basi, lavorazione, caccia, ispezione delle ferite, gestione della sanità mentale e altro ancora. Green Hell mette inesorabilmente i giocatori alla prova di sopravvivenza definitiva nei remoti angoli della foresta pluviale amazzonica;
  • Modalità Storia – Come sei finito in Amazzonia? Cos’è successo al tuo amore, Mia? Come puoi scappare? Come puoi sopravvivere? Cercare risposte a queste domande ti porterà sull’orlo della sanità mentale mentre riscopri aree conosciute e scopri nuove aree per la prima volta;
  • Sopravvivi INSIEME – Fino a 4 giocatori possono affrontare la foresta pluviale insieme nell’ultima sfida per la sopravvivenza! Che si tratti della modalità storia o della modalità infinita, non vedrai l’ora di estrarre sanguisughe dalle parti inferiori dei tuoi amici e altro ancora in modalità cooperativa!
  • E altro ancora! – Che si tratti di modalità personalizzate, inseguimento di obiettivi, sfide uniche o costruzione della migliore capanna nella giungla a sud dell’equatore, Green Hell è un’esperienza solida che continua a crescere con ogni aggiornamento dal team di Creepy Jar.
Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata la data d’uscita ufficiale per Bitmaster su Xbox One e Nintendo Switch
Prossimo articoloHell Architect – Il Prologo è ufficialmente disponibile al download via Steam
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!