EA Access – Dead Space 3 è ora disponibile nella vault

Ottima notizia per tutti gli abbonati ad EA Access, il servizio di EA che periodicamente aggiunge nuovi giochi ad una libreria in costante crescita.

A partire da subito Dead Space 3 è disponibile nella vault di EA AccessNon vi resta che scaricare e giocare! Il gioco è stato pubblicato su Xbox 360 ma giocabile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

In Dead Space 3, Isaac Clarke e un misterioso compagno d’avventura viaggeranno verso l’origine dei necromorfi. Dopo essere precipitati su Tau Volantis, dovranno perlustrare una terra ostile per recuperare componenti e materie prime.

Isaac sfrutterà le proprie capacità per creare e personalizzare armi e attrezzature. Il pianeta custodisce la chiave per porre fine alla minaccia dei necromorfi, ma prima la squadra dovrà affrontare valanghe, montagne ghiacciate e un mondo selvaggio. Dopo aver affrontato nemici ancora più letali e condizioni ambientali estreme, i due dovranno collaborare per salvare l’umanità.

Gioca con un amico o da solo nei panni di Isaac Clarke grazie alla modalità a ingresso e uscita liberi. Esalta l’azione di gioco con Kinect e aggiungi la voce al tuo arsenale in modalità a giocatore singolo o cooperativa.

  • Gioca la campagna completa online in modalità a giocatore singolo o cooperativa
  • Crea armi personalizzate
  • Aggiungi la voce all’azione con Kinect