Eastasiasoft Limited presenta il nuovo showcase per Pasqua

Il video di 4 minuti copre 6 uscite in arrivo per aprile e maggio 2021!

Oggi, lo sviluppatore ed editore indipendente Eastasiasoft Limited ha rivelato un nuovo video che mostra un’ampia varietà di titoli in uscita ad aprile e maggio 2021 su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S. Questa “vetrina EASter” continua il formato utilizzato a dicembre 2020 e febbraio 2021 per fornire un riferimento rapido e informativo per la formazione in rapida espansione di Eastasiasoft nell’editoria mondiale.

I punti salienti di questa vetrina includono 2 nuovi titoli della partnership in corso di Eastasiasoft con lo sviluppatore giapponese ZOO Corporation e la rivelazione di un porting per PS5 dello sparatutto in terza persona Hentai vs. Evil, insieme a molti altri giochi indipendenti in uscita digitalmente su più piattaforme.

Ecco alcune anticipazioni:

A proposito di Eastasiasoft:

Eastasiasoft Limited è uno sviluppatore ed editore indipendente con sede a Hong Kong di intrattenimento interattivo specializzato in videogiochi e media correlati. Fondata nel 2007, Eastasiasoft ha pubblicato una vasta gamma di titoli in formato digitale e fisico. Eastasiasoft è un editore con licenza per PlayStation, Nintendo Switch e Xbox One. Alcuni dei giochi recentemente concessi in licenza e pubblicati da Eastasiasoft sono Moero Crystal H, Ghost Blade HD, Gunlord X, Sword & Fairy 6, Rainbow Skies, Rainbow Moon e il franchise Söldner-X.

Annuncio
Articolo precedenteTesla Force – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloCooking Simulator – Shelter DLC è in arrivo su Steam.
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.