Ecco i Syn Buds Core, i nuovi auricolari da gaming di ROCCAT

ROCCAT, pluripremiato brand di periferiche PC di proprietà di Turtle Beach (Nasdaq: HEAR), svela oggi i nuovissimi earbuds da gaming Syn Buds Core.

Syn Buds Core sono earbuds cablati con jack da 3.5mm progettati per i gamer che giocano su più piattaforme in cerca di una soluzione versatile per il loro audio da gaming. I nuovi auricolari ROCCAT assicurano un audio immersivo grazie ai driver da 10mm, e offrono una chat cristallina su ogni piattaforma, fissa o mobile.

Gli auricolari Syn Buds Core dispongono di un cavo da 1,2m con microfono in linea e controllo volume, oltre ad un tasto multifunzione per rispondere e terminare facilmente una chiamata. I Syn Buds Core garantiscono versatilità e performance e sono disponibili da ora su www.roccat.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 24,99 €.

“Che si tratti di giocare, ascoltare musica o allenarsi, gli auricolari Syn Buds Core offrono il massimo della comodità e del comfort, oltre ad un audio di alta qualità,” dichiara René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach. “Il mobile gaming è già enorme e sta diventando sempre più grande, quindi abbiamo creato i Syn Buds Core per i fan di ROCCAT e per i gamer che vogliono ottenere il massimo dai loro auricolari. I Syn Buds Core rappresentano una fantastica aggiunta al nostro portfolio in quanto offrono durata e componenti di qualità ad un prezzo accessibile.”

Gli auricolari Syn Buds Core possono essere collegati a qualsiasi dispositivo compatibile con un’interfaccia audio da 3,5 mm. L’audio ricco, chiaro e coinvolgente pulsa attraverso potenti driver da 10 mm, rendendo il gaming in movimento un’esperienza audio di qualità. I Syn Buds Core dispongono inoltre di una custodia in tessuto per un facile trasporto, oltre a tre diversi ear tip in silicone per garantire la perfetta vestibilità. I Syn Buds Core arrivano in ash black, con il logo ROCCAT in evidenza in silver grey, per un look elegante e raffinato.

Annuncio
Articolo precedenteSHINORUBI, lo straordinario sparatutto bullet hell, è da oggi disponibile in accesso anticipato su Steam
Prossimo articoloWWE 2K22 torna con un nuovo stile, insieme all’atleta di copertina Rey Mysterio