Techland Publishing farà piovere fuoco e sangue sulle masse questa settimana quando la carneficina viscerale di God’s Trigger, dello sviluppatore One More Level, esploderà su console e PC dal 18 aprile.

Nel trailer di lancio, appena forgiato da inferno e sangue, i giocatori possono intravedere alcune delle azioni da intraprendere mentre viene svelata la trama dell’imminente top-down shooter. In parole semplici: distruggi tutto sul tuo percorso il più rapidamente ed elegantemente possibile per fermare l’apocalisse, usando combo, abilità speciali personalizzabili e trappole ambientali a tuo vantaggio.

Nella campagna di otto ore di carneficina, giocabile in singolo e in cooperativa, i giocatori dovranno uccidere abilmente esseri umani posseduti, cultori del giorno del giudizio e creature soprannaturali dei cieli e delle profondità. Cinque boss epici, per i quali saranno necessari livelli extra di talento omicida, faranno del loro meglio per impedire ai protagonisti Harry e Judy di salvare la creazione.

Nel celebrare il lancio di God’s Trigger, Techland Publishing ha alcuni fantastici premi da regalare a un vincitore solitario e a due vincitori della cooperativa che riusciranno a dimostrare la loro abilità omicida in battaglia. I giocatori che eliminazioni nei modi più spettacolari possono caricare su YouTube il loro filmato di combattimento con il tag #GodsTrigger e “God’s Trigger” nel titolo per avere la possibilità di vincere potenti laptop da gioco Alienware. Per informazioni visita il seguente link: fb.com/omlgames

Informazioni sul gioco

Vi siete mai chiesti cosa significhi avere poteri provenienti dal Paradiso e dall’Inferno? God’s Trigger permette ai giocatori di infuriarsi nei panni di Harry, un angelo caduto, o Judy, un demone. Ognuno di questi due personaggi ha 7 abilità uniche che i giocatori possono aggiornare, personalizzare e combinare con gli altri per creare il proprio stile viscerale di spodestare la morte. In un gioco in cui ogni colpo è fatale, essere in grado di rallentare il tempo per schivare i proiettili o diventare invisibili sarà la chiave per la sopravvivenza.

Nella campagna in singolo, i giocatori saranno in grado di passare in modo continuo tra i due personaggi in qualsiasi momento e avranno accesso a tutte le loro rispettive abilità e poteri. Fai amicizia con un amico in cooperativa per creare combo ancora più letali e più esplosive, schiacciando i nemici in pochissimo tempo e sfruttando al meglio le 14 abilità e le 36 armi che il duo spietato ha a portata di mano.

Con Harry e Judy che lavorano insieme viene rivelata la vera arte del massacro; i giocatori possono annientare i nemici con un numero enorme di combo diabolicamente creative, come allestire un Muro di Fuoco che fonderà i proiettili con l’energia dell’inferno perfarli esplodere all’impatto, o creare un Vortice Oscuro per risucchiare i nemici insieme rendeli “maturi” la mischia. La morte del giocatore sarà semplicemente un inconveniente passeggero nel ciclo di distruzione creativa.

Nel mondo di God’s Trigger, la sopravvivenza dipende dalla capacità di prendere decisioni veloci e massacrare i nemici con una varietà di armi da fuoco, armi da mischia, abilità speciali e trappole ambientali in bagni di sangue visivamente spettacolari. Preparati ad un’azione brutale e implacabile, in cui basta una sola pressione del grilletto per uccidere il nemico, o te.

Perfettamente concepito da One More Level e pubblicato da Techland PublishingGod’s Trigger combina una presentazione ultraviolenta brutalmente iper-stilizzata con un gameplay che richiede precisione creativa per offrire un’esperienza di intrattenimento a dir poco divina che arriverà su PC e console il 18 Aprile.

  • Massacra i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni. Gioca in singolo o con altri, effettua decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e usa armi e abilità per infliggere violenza nel modo più truculento possibile.
  • Un angelo e una demone uniscono le forze per farsi strada a suon di massacri fin dentro il Paradiso. È l’unico modo per fermare l’apocalisse: con sciami di pallottole e fiumi di sangue.
  • Gioca da solo o con un amico e fai irruzione nelle stanze del potere per uccidere i nemici con un pazzesco arsenale di armi, abilità speciali e opzioni da mischia in un tripudio di sangue ed esplosioni!
  • Uccidi i nemici nel modo più truculento possibile!
    Effettua decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e infliggi violenza in un tripudio di sangue, stile e adrenalina.
  • Ogni personaggio ha i suoi poteri speciali. Con un’enorme varietà di armi e abilità personalizzabili, potrai annientare i nemici nel modo che preferisci.