Manca meno di una settimana al rilascio di Summer in Mara su Nintendo Switch e Steam! Chibig Studio ha condiviso oggi un nuovo trailer della storia che fornisce ulteriori dettagli sull’avventura narrativa di Koa.

Summer in Mara è un mix di simulazione agricola e un’avventura basata su una storia, dopo che avrete visitato anche le altre isole, fatto nuove amicizie e conoscenze, tra cui anche la malvagia società Elit, che vuole conquistare Mara.

Come Koa, Chibig Studio, vuole che i giocatori si sentano come se stessero esplorando il mondo di Mara per renderlo un posto migliore. Lo sviluppo del personaggio è un grande focus per la squadra, e questo si riflette nella cura rivolta agli amici che incontrerete e negli aneddoti dei loro viaggi.

Summer in Mara offre oltre 30 ore di gioco con oltre 250 missioni per partire e più di 20 personaggi da incontrare e con cui fare amicizia. Insieme a una serie di aggiornamenti, segreti e tesori da trovare, Summer in Mara è destinato a offrire un’esperienza sana e divertente per tutte le età!

Il gioco sarà pubblicato il 16 Giugno su Nintendo Switch e PC Steam