El Hijo – il figlio – mostra letteralmente in questa emozionante avventura d’azione che il selvaggio West non è un paese per vecchi, ma da conquistare per un bambino. Con le armi e l’arguzia di un bambino, El Hijo sta finalmente per riunirsi a sua madre dopo che è avvenuta una tragedia e la famiglia si è separata.
El Hijo – A Wild West Tale arriverà su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch il 25 marzo 2021.
Con enigmi complicati, monaci ombrosi e cowboy danzanti, giocare in questa cupa, ma sana, avventura a volte è piuttosto impegnativo. Cosa succede se un diversivo fallisce e i tuoi fuochi d’artificio colpiscono il pollo invece di un avversario?
El Hijo – A Wild West Tale non è un gioco violento ma un’emozionante storia di un bambino disperato che cerca sua madre. Il ragazzo si intrufola davanti a diversi tipi di fuorilegge sospetti in una serie di diverse ambientazioni occidentali.
Invece della violenza, la giocosità fantasiosa di questo bambino viene utilizzata insieme all’aiuto dei suoi giocattoli, che servono a distrarre i suoi “avversari”.
Usare le ombre a proprio vantaggio è un elemento centrale del gioco, poiché il giovane eroe dovrà spesso nascondersi. Vari colpi di scena su meccaniche familiari sono spesso il prodotto degli ambienti impegnativi e sempre più pericolosi che il bambino di 6 anni deve attraversare per raggiungere il suo obiettivo finale.
- Sopravvivi al selvaggio West con l’intelligenza di un giovane eroe
- Esplora monasteri oscuri, deserti e città di frontiera in un mondo spaghetti-western
- Unisciti all’ombra per nasconderti dai tuoi avversari
- Risolvi enigmi ambientali giocosamente complicati
- Usa un divertente arsenale di giocattoli tattici per aggirare e distrarre diversi tipi di avversari
- Ispira gli altri bambini a trovare la strada verso la libertà
- Goditi l’avvincente trama di un figlio coraggioso alla ricerca di sua madre