El Hijo – A Wild West Tale vince il premio come Miglio Gioco per Famiglie alla DCP 2021

El Hijo – A Wild West Tale di Handygames, casa editrice indipendente internazionale di Giebelstadt, Germania, è stato votato Best Family Game dalla giuria Der Deutsche Computerspielpreis e ha assegnato 80.000 € in premi in denaro.

Proprio a causa della sua ambientazione e accessibilità, così come l’atmosfera unica e la storia emotiva, il gioco è altrettanto divertente per i giocatori più giovani e adulti. La giuria è stata convinta dall’emozionante avventura Wild West che le famiglie possono sperimentare collettivamente.

Il gioco che mescola il genere spaghetti-western con uno stile stealth è già stato nominato Best Indie-Title dal Gamescom-Award nel 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A proposito di El Hijo – A Wild West Tale:

El Hijo – A Wild West Tale è un emozionante gioco stealth spaghetti-western, in cui i giocatori assumono il ruolo di un bambino di 6 anni che parte all’avventura mentre è alla ricerca di sua madre. Il giovane El Hijo deve superare di nascosto molti pericoli posti da un’ambiente ostile e dalle persone che vi vivono. Guadagnando fiducia in se stessi dopo ogni nuova sfida, migliora costantemente le sue abilità per superare i suoi avversari. Durante il suo viaggio, si trova in un remoto monastero, nel deserto spietato, e in una cupa città di confine piena di criminalità e malvagità.

El Hijo – A Wild West Tale è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One X|S e PC.

Annuncio
Articolo precedenteRyu e Chun-Li di Street Fighter stanno arrivando su Power Rangers: Battle for the Grid!
Prossimo articoloKnight Squad 2 è disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch, Xbox e PC
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!