Ember Lab e Maximum Games annunciano Kena: Bridge of Spirits in versione fisica per Playstation

Lo studio indipendente di sviluppo e animazione di giochi Ember Lab, insieme all’editore di giochi Maximum Games, annunciano oggi di aver collaborato per rilasciare la Deluxe Edition fisica di Kena: Bridge of Spirits per PlayStation 4 e PlayStation 5 giusto in tempo per le festività natalizie del 2021.

La Deluxe Edition, che include la colonna sonora e oggetti digitali e fisici esclusivi, sarà disponibile a livello globale questo novembre presso i principali rivenditori, in negozio e online per $ 49,99 USD e tutti gli equivalenti globali.

“La nostra community è stata estremamente esplicita sul loro desiderio di un’edizione fisica dal momento in cui abbiamo annunciato il gioco per la prima volta”, ha affermato Josh Grier, chief operations officer di Ember Lab. “È un onore creare un gioco che le persone vogliono aggiungere alle loro collezioni e siamo entusiasti di collaborare con Maximum Games per farlo accadere così rapidamente dopo il lancio iniziale”.

“Kena: Bridge of Spirits è un gioco davvero speciale e siamo entusiasti di portare al dettaglio”, ha affermato Christina Seelye, CEO di Maximum Games. “È stato fantastico lavorare con il team di Ember Lab e non vediamo l’ora di vedere l’accoglienza del gioco durante le festività natalizie”.

Kena: Bridge of Spirits Deluxe Edition verrà lanciato in tempo per le vacanze. Kena: Bridge of Spirits Deluxe Edition può anche essere preordinato a partire da oggi su store.maximumgames.com.

Annuncio
Articolo precedenteEcco in anteprima il nuovo trailer di Kena: Bridge of Spirits!
Prossimo articoloCalcio d’inizio per Super Arcade Football, da oggi disponibile per Nintendo Switch