“Embr” il nuovo multiplayer frenetico antincendio è in arrivo su PlayStation, Xbox e Switch quest’estate

In arrivo su console contemporaneamente, esce dall'accesso anticipato su PC

Dopo aver portato il suo stile caratteristico di multiplayer online frenetico, frenetico e – sì – incredibilmente divertente in Early Access per Steam e Google Stadia lo scorso anno, Curve Digital è lieta di annunciare che Embr farà il salto su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch al allo stesso tempo, questa estate si godrà il suo lancio completo su PC.

Embr – sviluppato da Muse Games – è in parte un commento satirico sulla gig economy in continua espansione del mondo che domina sempre più le nostre vite, e in parte un multiplayer brillantemente stupido.

Play accusa te e i tuoi amici di esservi riuniti per avere una possibilità di combattere gli incendi e salvare i residenti – se tu chiami il gettarli direttamente a terra dalle finestre aperte un “salvataggio”.

In Embr, i giocatori affrontano il gioco da soli o lavorano insieme in squadre online affrontando fiammate dopo fiammate per guadagnare consigli dai clienti, raccogliendo la cruciale valutazione a 5 stelle per guadagnare denaro, aggiornare strumenti e, si spera, diventare il pompiere definitivo “eroe da provare”. Vuoi fare un pò di soldi sul lato? Quindi puoi anche consegnare cibo da asporto al volo con “Embr Eats“. Embr è davvero l’esperienza “uber” per chiunque voglia fare i conti con la gig economy.

Come spiega Howard Tsao, Team Lead di Muse Games, in definitiva Embr è uno di un numero crescente di giochi che prospera nel rendere divertente il fallimento.

Si può dire con certezza che questo non è mai stato progettato per essere il tipico simulatore antincendio“, aggiunge Tsao. “Il ruolo di Embr è quello di concentrare un occhio comico su dove si sta dirigendo la gig economy: il fine ultimo verso cui ci stiamo precipitando tutti, dove la tua persona comune per strada si cimenta in alcuni dei lavori più importanti, specializzati e cruciali per un pò di soldi extra. Il risultato finale è tanto frenetico quanto sembra e, nella relativa sicurezza di un gioco, un’incredibile quantità di divertimento. Non vediamo l’ora di lanciarlo completamente su PC e, cosa altrettanto importante, di portarlo a un pubblico nuovo di zecca su console entro la fine dell’anno“.

Dopo aver offerto ai giocatori in accesso anticipato tre importanti aggiornamenti in meno di un anno aggiungendo nuove modalità e contenuti in abbondanza, Embr ha anche aggiunto nuovi contenuti oggi sotto forma di una granata da toilette dorata per mantenere quei clienti al sicuro mentre ti prendi cura del fuoco e una modalità di gioco esplosiva, Demolizione, in cui i giocatori possono accendere il fuoco per un pò di cambiamento!

Embr è progettato per PS4 e Xbox One, ma funzionerà perfettamente su PS5 e Series X | S. Tieni gli occhi aperti per maggiori dettagli sul lancio di Embr su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Annuncio
Articolo precedenteTutti a bordo, in 1912:Titanic Mystery c’è un caso da risolvere – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloColtiva, crea ed esplora in Deiland: Pocket Planet Edition su Switch, in arrivo ad aprile
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.