Enlisted – Il nuovo shooter MMO è ora disponibile per Xbox Series X|S e PC

Gaijin Entertainment e Darkflow Software studio annunciano che il loro sparatutto militare online, Enlisted, è ora disponibile su Xbox Series X | S e PC. Enlisted consente ai giocatori di controllare le squadre di fanteria, i carri armati o gli aerei della Seconda Guerra Mondiale ed è distribuito come titolo Game Preview. Un beta test chiuso è disponibile anche per i giocatori PC registrati sul sito ufficiale – Enlisted.net.

Enlisted è diviso in campagne e la prima copre la feroce difesa di Mosca alla fine del 1941 e all’inizio del 1942.

In Enlisted decine di squadre, con diverse specializzazioni, partecipano alle battaglie contemporaneamente. I giocatori controllano un soldato mentre gli altri soldati della squadra sono controllati dall’IA che obbedisce agli ordini di un giocatore. Ciò garantisce la massima densità e spettacolarità in battaglia mantenendo un alto contributo da parte di ciascun partecipante. Fanteria, veicoli corazzati e aerei combattono insieme e ogni giocatore può sperimentare diversi ruoli in una sola sessione di gioco.

È necessario acquistare un “Pacchetto Fondatori” per ottenere l’accesso al beta test arruolato su PC o all’anteprima di gioco su Xbox Series X | S. I pacchetti Fondatori contengono una squadra premium e mitragliatrici esclusive per la nazione corrispondente che possono essere utilizzate nella campagna “Battaglia per Mosca”. Il pacchetto URSS garantisce l’accesso ai soldati del 75 ° reggimento di fanteria nella 5a divisione di fanteria dell’Armata Rossa per le forze armate sovietiche e al mitragliatore PPK-41, mentre un pacchetto dei Fondatori della Germania consente la partecipazione come 449 ° reggimento di fanteria nel 144 ° fanteria Divisione per le forze della Wehrmacht con uso del mitragliatore MP 41.

I giocatori della closed beta possono provare varie squadre di soldati d’assalto, cecchini, mitraglieri, lanciafiamme, mortai, squadre anticarro, ingegneri, operatori radio, petroliere e piloti. Nel gioco sono già disponibili dozzine di armi da fuoco leggere e pesanti realisticamente modellate, così come carri armati, veicoli corazzati con ruote, caccia e aerei d’attacco. Che sono storicamente accurati e sono stati effettivamente utilizzati nel periodo rilevante della seconda guerra mondiale.

Il feedback dei giocatori sulla versione Closed Beta Test verrà utilizzato per aiutare lo sviluppo delle campagne successive, “Normandy Invasion”, “Battle for Berlin” e “Tunisia”.

Ulteriori informazioni sulle funzionalità del gioco e della community dei giocatori sono disponibili sul sito Web ufficiale di Enlisted qui: Enlisted.net.