Arc System Works America, gli sviluppatori di leggendari giochi di combattimento come Guilty Gear e BlazBlue, è lieto di annunciare che KILL la KILL – IF è ora disponibile per Nintendo Switch e Steam PC.

L’acclamato titolo anime del 2013 che ha scosso le strade di Honnou City, “KILL la KILL” è finalmente tornato come gioco di combattimento in arena 3D! Gioca nei panni di Satsuki Kiryuin, Ryuko Matoi e altri ancora e concediti la storia alternativa che ti porterà più in profondità nel mondo vivido e pieno di azione di “KILL la KILL”.

Lo stile e l’atmosfera dell’anime originale sono in questo gioco rivisitati con la tecnologia 3D Cell! Esegui combo devastanti, distruggi i tuoi avversari e rivivi le scene chiave della serie d’animazione, con una grafica straordinaria e magnifici filmati!

KILL la KILL

KILL la KILL è una serie di animazione per la televisione prodotta da Studio TRIGGER, a cura del talentuoso creatore di “Gurren Lagann”, Hiroyuki Imaishi, e dell’autore Kazuki Nakashima.
Per indagare sulla morte del padre, Ryuko Matoi, armata della sua lama forbice, si iscrive all’Istituto Honnouji.
All’interno dell’Istituto Honnouji è in uso una speciale uniforme, la cosiddetta “ultra uniforme”, che sembra conferire poteri straordinari a coloro che la indossano. La presidentessa Satsuki Kiryuin controlla l’intera struttura con pugno di ferro.
Satsuki afferma di conoscere i segreti dietro la lama forbice.
Ryuko vuole a tutti i costi ottenere da lei quelle informazioni. Ed è qui che il destino decide che si incontrino.
La saga che ha sconvolto l’istituto, ora si prepara a coinvolgere tutto e tutti!

Domina gli avversari con la strategia, affrontando combattimenti magnificamente animati.
Tutta l’azione in puro stile KILL la KILL!

STORIA

Il giocatore controlla Satsuki Kiryuin, protagonista principale del gioco, sfidando un avversario dopo l’altro per svelare i misteri di una nuova storia. Tutti gli scenari, totalmente inediti, sono stati supervisionati dall’autore originario della serie, Kazuki Nakashima. Segui la trama dalla prospettiva di Satsuki Kiryuin, la rivale della protagonista dell’anime, Ryuko.
 

TRE AZIONI CHIAVE DI BATTAGLIA

Le mosse standard prevedono l’attacco normale, la difesa e l’attacco sfondamento, basati sul classico sistema “sasso, carta e forbici”.

Attacchi normali
Un veloce attacco difficilmente contrattaccabile. Sono anche previsti attacchi ravvicinati e attacchi a distanza. Premi ripetutamente uno dei pulsanti di attacco per avviare una combo automatica!
Difesa
Para qualsiasi attacco normale senza subire danni. Tuttavia, non è possibile parare gli attacchi sfondamento.
Attacco sfondamento
Un attacco potente e lento ad ampio raggio. È in grado di penetrare le difese dell’avversario, ma lascia vulnerabili ai contrattacchi.

VALORE SANGUINARIO

Un elemento di gioco fedelmente ripreso dalla serie originale. Combatti e dibatti con il tuo avversario senza mai fare un passo indietro, in puro stile KILL la KILL! Attiva il Valore sanguinario quando non sei sotto attacco e colpisci il nemico con la violenza delle parole!
Chi attacca e chi difende potrà scegliere tra tre tipologie di frasi: scherno (sasso), provocazione (forbici) e derisione (carta).
Il Valore sanguinario è basato sul classico sistema “sasso, carta e forbici”. Chi attacca vince in caso di punto più forte o di parità. Viceversa, la vittoria è assegnata a chi difende.