Square Enix Ltd. ha annunciato che Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™, il nuovissimo capitolo della celebre serie Chocobo’s Dungeon, è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™.

In Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! potrai esplorare dungeon misteriosi e affrontare mostri pericolosissimi mentre scopri una storia profonda e coinvolgente. All’interno di questo strano dungeon le regole sono semplici: ogni volta che entri il mondo intorno a te cambia forma, e il tempo va avanti solo quando Chocobo fa un’azione! Muovendoti, attaccando o usando un oggetto farai avanzare il tempo, quindi gioca di strategia e pensa a un piano per sconfiggere i nemici un passo (o un calcio!) alla volta.

Sarà possibile giocare a Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! da soli, usando mostri sconfitti o  alleati che ti aiuteranno grazie al nuovo “buddy system” o lasciare che il Chocobo assuma una serie di ruoli classici di FINAL FANTASY®, come il Knight, il White Mage, il Black Mage e altro ancora per usare nuove abilità e superare la sfida. Inoltre, un altro giocatore può divertirsi insieme a te con la modalità multigiocatore in co-op simultanea, così nessun Chocobo rimarrà indietro!

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è disponibile in formato digitale su Nintendo Switch. Come bonus aggiuntivo, tutti coloro che acquisteranno questo titolo riceveranno anche il DLC Buddy Chocobo Alpha da usare all’interno del gioco. Per maggiori informazioni, visita: https://sqex.link/Chocobo