Esplora New Horizons in Stellaris: Console Edition con la terza espansione Distant Stars

Paradox Interactive ha rilasciato la terza espansione che continua la saga di Stellaris: Console Edition chiamata Distant Stars.

Questa nuova espansione da ai giocatori un nuovo mondo sandbox da esplorare, popolato da nuove e strane creature che puoi trovare ai limiti della galassia. Potrai trovare nuove tecnologie, risorse e nuovi mondi da colonizzare. Questa nuova espansione contiene:

  • scopri tracce nascoste di un antico sistema di collegamento, sbloccando un patto sigillato dal remoto L-Cluster. Quella porta sta tenendo qualcosa fuori o la tiene dentro?;
  • incontra dozzine di nuove anomalie ed eventi per intrepidi scienziati tutti da osservare e analizzare, un’intera galassia ancora piena di segreti da scoprire;
  • esplora un unico sistema solare, guadagna tecnologia, risorse e interessanti mondi da colonizzare;
  • affronta faccia a faccia con un numero di creature uniche e gargantuanti nel vuoto dello spazio. Ma fa attenzione, perché chi ti sembra tanto gentile può diventare davvero sinistro!

Vi ricordiamo che Distant Star, la nuova espansione di Stellaris: Console Edition, è già disponibile per PlayStation 4 Xbox One al costo di € 9.99 da solo oppure comprarlo con l’intero Story Pack al prezzo di € 24,99.