Eternal Hope: Il nuovo trailer ci offre una panoramica del gioco in arrivo su PC Steam e Xbox One

Insieme a una trama toccante, ambienti visivamente accattivanti e personaggi avvincenti, Eternal Hope di Doublehit Studios ha anche ghoul spaventosi in abbondanza! Oggi, gli sviluppatori stanno esaminando a fondo il mondo delle ombre, rivelando di più sulle creature misteriose e inquietanti che abitano nel regno oscuro.

Gli An’mu sono gli abitanti spettrali dello Shadow World, e mentre a prima vista sembrano tutti minacciosi, non è certamente cosi! Nel video, gli sviluppatori descrivono in dettaglio queste creature e il loro ruolo nel viaggio alimentato dall’amore del protagonista Ti’bi attraverso le dimensioni.

Mentre la presenza di una maschera su uno sconosciuto può suscitare sentimenti di sfiducia e incertezza, si può dire l’esatto contrario dell’An’mu. Mentre indossano le loro maschere protettive, gli An dimostrano di essere alleati amichevoli disposti ad aiutare Ti’bi nel suo viaggio. Attraverso enigmi complessi e situazioni pericolose gli An’mu potranno essere usati per fuggire rapidamente o avanzare attraverso un livello altrimenti inaccessibili a Ti’bi. D’altra parte, un An’mu non mascherato dovrebbe essere evitato a tutti i costi: il loro aspetto esposto significa che le loro anime sono state corrotte e attaccheranno brutalmente Ti’bi se ne avranno possibilità.

Quando incontri un An’mu non mascherato, non c’è possibilità di parlare. Ti’bi deve decidere se correre per la sua sicurezza o rischiare la propria vita!

Eternal Hope è un puzzle platform visivamente accattivante ispirato agli stili artistici delle Studio Ghibli. Dando un nuovo significato alla frase “vita dopo la morte”, i giocatori assumono il ruolo di Ti’bi, un giovane ragazzo afflitto dal dolore perseguitato dalla morte prematura della sua amata fidanzata. Si avventurerà ben oltre il mondo come lo conosciamo, per riunirsi con la sua anima gemella, e incontrerà un sacco di personaggi utili e ugualmente malevoli lungo la strada. Con la capacità di viaggiare tra il mondo reale in un regno simile al purgatorio chiamato Shadow World, Ti’bi svelerà segreti sulla vita, la morte e lo spazio, in particolare tra di essi.

Sviluppato e pubblicato da Doublehit Studios, Eternal Hope verrà lanciato su PC Windows tramite Steam il 6 agosto 2020, con una versione Xbox One in arrivo entro la fine dell’anno. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.