Eternal Hope – Il viaggio interdimensionale di Ti’bi sta per cominciare…

Oggi, lo sviluppatore Doublehit Games ha annunciato la data della loro creazione:

Eternal Hope

Eternal Hope è un puzzle platform ispirato agli stili artistici dello Studio Ghibli e dal gioco Limbo che dà un nuovo significato alla “vita dopo la morte”, mentre i giocatori assumono il ruolo di Ti’bi, un giovane ragazzo afflitto dal dolore che lo perseguita causato dalla morte prematura della sua ragazza.

Ti’bi si avventurerà ben oltre il mondo perché si riunirà con la sua anima gemella. Per farlo  incontrerà molti personaggi lungo il suo viaggio. Alcuni buoni, altri cattivi. Con la capacità di viaggiare tra il mondo reale e un regno simile al purgatorio chiamato Shadow World, Ti’bi svelerà segreti sulla vita, la morte e lo spazio particolare nel mezzo.

Le caratteristiche principali di Eternal Hope includono:

  • Viaggiatore multidimensionale: non esiste un controllo per questo tipo di viaggio: preparati all’esplorazione interdimensionale mentre Ti’bi viaggia tra i regni per salvare l’anima della sua amata
  • Hai un amico in me: fai amicizia mentre viaggi tra le dimensioni e usa le loro abilità e risorse utili per superare gli ostacoli che incontrerai nel tuo viaggio. Ma fai attenzione: non tutte le anime hanno buone intenzioni!
  • Blast From the Past: Mentre ti avventuri nel tuo viaggio nel Mondo Ombra e in quello dei vivi, scoprirai i segreti della terra e degli antichi che vi abitano. Tuttavia, emergeranno anche segreti del tuo passato; dimentica le bestie ghoulish che si nascondono nell’ombra: puoi affrontare i tuoi demoni interiori?

Sviluppato e pubblicato da Doublehit Games, Eternal Hope verrà lanciato su PC Windows tramite Steam il 13 agosto 2020, con una versione Xbox One in arrivo entro la fine dell’anno. Per saperne di più, visita il sito ufficiale: https://www.eternalhopegame.com

La tua occasione per sconfiggere la morte, viaggiare tra le dimensioni e salvare la tua amata…sta arrivando