EVERSPACE 2 – I piloti possono visitare le sedi planetarie nella nella Closed Alpha

ROCKFISH Games sta rilasciando la Closed Alpha di EVERSPACE 2 su Steam, offrendo a oltre 1200 sostenitori Kickstarter una prima esperienza pratica con contenuti pianificati per l’uscita anticipata del gioco su Steam a dicembre. Al momento, le chiavi della Closed Alpha sono disponibili solo come premi sugli stream di ROCKFISH Games Friday o eventi dei media partner come il sistema di beneficenza CohhCarnage su  https://www.twitch.tv/GCXEvent

Per la prima volta nella storia di EVERSPACE (che arriverà ance su Xbox One e PS4), i giocatori viaggeranno dalla spazio profondo al sotterraneo più profondo e tutto il resto nel nuovo EVERSPACE 2 versione Alpha chiusa. Con nuove navi, equipaggiamento, personaggi, missioni e location planetarie, l’Alpha chiusa mostra più di 10 ore di contenuti mai visti prima.

La creazione di giochi open world di grandi dimensioni con un gameplay basato sulle abilità e una progressione complessa dei giocatori può essere una bestia in quanto ci sono molti modi diversi di giocare attraverso la campagna della storia mentre si è anche in free roaming e si svolgono missioni secondarie o piccoli lavoretti in un dato ordine, con una miriade di possibili caricamenti a disposizione dei giocatori ”, ha dichiarato Michael Schade, CEO di ROCKFISH Games; “Seguendo i grandi risultati di lavorare esclusivamente con i nostri fan più impegnati nella pre-release del predecessore, non vediamo l’ora che gli audaci piloti esplorino l’Alpha di EVERSPACE 2 e condividano le loro esperienze per aiutarci a inquadrare meglio il gioco principale prima della versione Beta e Steam Early Access, in arrivo entro la fine dell’anno”.

La Closed Alpha offre ai giocatori l’accesso a circa 10 ore di gioco, tra cui una trama e un’esplorazione gratuita, che culminano nella lotto contro i boss della prima stella. Oltre ai nuovi dispositivi navali e alle abilità supreme, i giocatori saranno in grado di esplorare il nuovissimo sistema di pilotaggio e i vantaggio per il compagno.

Mentre i vantaggi pilota sono basati sul livello, i vantaggi compagni possono essere sbloccati attraverso varie risorse che i giocatori raccolgono durante il loro viaggio.

Attraverso il contenuto principale della trama, le missioni secondarie e vari lavori, i giocatori saranno in grado di raggiungere il livello limite disponibile nella Closed Alpha, il livello 10. Sono state aggiunte nuove navi, PNG e attrezzature che i giocatori possono scoprire mentre esplorano ancora più regioni nello spazio , posizioni planetarie e sistemi di caverne nel primo sistema solare del gioco.

Ci sono molte posizioni artigianali da scoprire nel primo sistema solare; alcuni non saranno nemmeno sul radar dei giocatori fino a quando non ci inciamperanno durante il loro girovagare.

La Closed Alpha sarà solo in inglese, con piani di localizzazione in francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco, russo, cinese semplificato, giapponese e coreano, al momento del rilascio finale. Scene di qualità narrativa e dialoghi di missioni in sintesi vocale serviranno da segnaposto fino all’uscita su Steam Early Access.

EVERSPACE 2 dovrebbe raggiungere la Closed Beta nell’autunno 2020. L’accesso anticipato di EVERSPACE 2 su Steam è attualmente programmato per dicembre 2020, con la versione completa per PC, PlayStation 4 e Xbox One prevista per il primo trimestre 2022. Una demo gratuita di EVERSPACE 2 con i primi contenuti del gioco sarà disponibile su Steam come parte dello Steam Game Festival Summer Edition.