EVERSPACE – Stellar Edition è da oggi disponibile in versione fisica “Limited” per Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente ROCKFISH Games ha rilasciato oggi un’edizione limitata di EVERSPACE  – Stellar Edition per Nintendo Switch. La versione boxed fisica limitata a 3.000 copie, offre tutti i contenuti della versione digitale incluso il gioco principale, l’espansione Encounters, così come la colonna sonora digitale con più di 60 titoli e un artbook digitale di 24 pagine, a cui entrambi si può accedere tramite il menu principale, oltre a un libretto stampato esclusivo con impressionanti screenshot di un pilota EVERSPACE di grande talento. L’edizione limitata per Nintendo Switch è ora disponibile per 44,99 EUR esclusivamente su Amazon.

Dopo una campagna Kickstarter di successo nel 2015, i ragazzi di ROCKFISH Games hanno ottenuto un vero successo a sorpresa su Steam con il suo debutto su PC e console. La straordinaria combinazione di frenetiche battaglie 3D nello spazio, una moderna interpretazione delle popolari meccaniche di gioco roguelike e una storia unica per i roguelike è stata poi in grado di deliziare gli appassionati di giochi spaziali su Xbox One e Nintendo Switch.

Con il rilascio successivo di una versione fisica di EVERSPACE ™ – Stellar Edition per Nintendo Switch, il team di ex veterani di giochi per dispositivi mobili risponde alle tante richieste dei fan. Qui potete leggere la nostra recensione di questo fantastico gioco spaziale.

Annuncio
Articolo precedenteLa leggenda ritorna! Annunciato Metal Wolf Chaos XD (FromSoftware) per Console e PC
Prossimo articoloF1 2019 – The Official Videogame – Recensione Xbox One