“Evil Dead: The Game”: rivelato il primo video gameplay!

Il re in persona, Bruce Campbell, analizza il nuovo gioco multiplayer cooperativo/PvP, in arrivo su PC e console entro la fine dell'anno

Saber Interactive e Boss Team Games hanno rilasciato un nuovo trailer di panoramica del gameplay per Evil Dead: The Game. Con Bruce Campbell nei panni dell’originale eroe Ash Williams che brandisce un boomstick e una motosega, questo video è il primo sguardo al gioco d’azione multiplayer cooperativo e PvP, in arrivo quest’anno su PC, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Avrete anche un assaggio di nuove sorprese come Cheryl Williams ed Henry the Red come personaggi giocabili, oltre al Delta di Ash (e sì, potrete guidarlo).

Ispirato all’iconico horror, umorismo e azione dell’universo di “Evil Dead“, Evil Dead: The Game riunisce i più grandi personaggi del franchise in un’esperienza esagerata e piena di sangue contro le forze dell’oscurità. Lavorate come una squadra di quattro sopravvissuti, tra cui Ash, Kelly Maxwell, Pablo Simon Bolivar, Scotty, Lord Arthur e altri, per combattere i Deadites e bandire il vile demone Kandarian. Oppure diventate voi stessi il potente demone, usando i vostri poteri di possessione per fermare i buoni ingoiare le loro anime!

Combattete tra i luoghi memorabili del franchise, tra cui la famigerata cabina Knowby, animata da tonnellate di immagini terrificanti e dialoghi completamente nuovi di Bruce Campbell. Scoprite più di 25 armi, tra cui il guanto di sfida di Ash, il Boomstick e la motosega, e fate salire di livello una varietà di alberi delle abilità per diventare ancora più forti e sopravvivere alla notte.

Evil Dead: The Game è una collaborazione tra Sabre Interactive, Boss Team Games, Renaissance Pictures, Creative Licensing per conto di STUDIOCANAL, la principale società di intrattenimento Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF. B). Per ulteriori informazioni, visitate www.EvilDeadtheGame.com e seguite il gioco su Facebook, Twitter @EvilDeadTheGame e Instagram @EvilDeadTheGame.

Annuncio
Articolo precedenteTrigger Witch in arrivo la demo durante l’Xbox Summer Game Fest
Prossimo articoloTribes of Midgard: Gearbox Publishing e Norsfell ne annunciano la data di uscita!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.