Evil Genius 2, l’acclamato simulatore di malvagità, arriva su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4/5

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato oggi che il suo acclamato simulatore di malvagità, Evil Genius 2, arriverà su console entro la fine dell’anno.

In uscita su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5 nel quarto trimestre del 2021, Evil Genius 2 ti fa vestire i panni del cattivo definitivo mentre complotti, progetti ed esegui i tuoi piani per il dominio del mondo.

Evil Genius 2 ti consente di scatenare la tua malvagità sull’umanità. Costruisci il tuo rifugio, recluta e addestra una fedeli servitori e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forze della Giustizia.

L’uscita su console di Evil Genius 2 farà felici tanti altri giocatori quando sarà disponibile per Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5 nel quarto trimestre del 2021.

Per maggiori informazioni su Evil genius 2 visita EvilGeniusGame.com

Annuncio
Articolo precedenteL’aggiornamento di Chivalry 2, House Galencourt, introduce le mappe di Galencourt e Courtyard, l’Arena Mode, l’Arrow Cam e molto altro!
Prossimo articoloAnnunciata una speciale Fan Edition di King’s Bounty II