Evil Genius 2 sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5 il 30 novembre

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato oggi che Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5 il 30 novembre 2021. Per celebrare l’annuncio, un nuovo trailer per la versione console di Evil Genius 2 è ora disponibile.

È stato anche annunciato che gli Evil Genius in erba che effettuano il pre-order del gioco riceveranno anche tre oggetti bonus in-game unici:

  • Aurora Borealis – questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci;
  • Fountain of Youth – chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d’acqua per dare loro una spinta alle statistiche;
  • Trojan Horse – posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Pubblicato su PC a marzo, Evil Genius 2 ti consente di scatenare il tuo lato da supercriminale mentre costruisci il tuo nascondiglio e crei un’operazione di copertura. Avrai bisogno di aiuto se vuoi conquistare il mondo, quindi recluta e addestra una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forces of Justice e aiutarti nella tua ricerca per governare il pianeta.

Annuncio
Articolo precedenteIntellivision Entertainment annuncia le Limited Collector’s “Boxed Edition” per la console #Amico
Prossimo articoloSounds of the Dying City – Un breve documentario su com’è nata la musica per Dying Light 2 Stay Human