Exit the Gungeon: Hello to Arms in arrivo oggi su PS4 e Xbox One

Oltre alla nuova uscita su console, l’aggiornamento Hello to Arms porterà con se tante nuove e stuzzicanti novità

Abitanti di Gungeon, Dodge Roll, il co-sviluppatore di Singlecore Games e il detentore di pistole ad acqua senza licenza Devolver Digital annunciano oggi Exit the Gungeon, la nuova avventura nel fiorente Gungeonverse è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Per celebrare questa storica occasione, l’aggiornamento Hello To Arms porterà una clip completa di nuove funzionalità al gioco su tutte le piattaforme.

L’ultimo aggiornamento di Exit the Gungeon porta un arsenale di aggiunte, aggiornamenti e modifiche al celebre dungeon a scalata bullet hell. Queste modifiche rappresentano un’ulteriore revisione per Exit the Gungeon per tutti i Gungeoneers vecchi e nuovi su PS4, Xbox One, Apple Arcade, Nintendo Switch e Steam oggi.

Caratteristiche principali:

  • Modalità Arsenale: una nuova modalità di gioco attivabile in cui le armi saranno disponibili sia come bottino che per l’acquisto nei negozi. Qualsiasi numero di queste armi può essere tenuto in aggiunta alla pistola Benedetta e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Queste pistole aggiuntive trasportate hanno munizioni limitate, che possono essere rifornite trovando le scatole di munizioni (esclusivamente in modalità Arsenal). Questa modalità è stata progettata per ricordare più fedelmente la gestione delle armi di Enter the Gungeon.
  • Hub del negozio: il negozio di Bello è stato ampliato e ora è possibile accedervi due volte per piano, consentendo ai giocatori una scelta più ampia su quando e come spendere la loro valuta. Questo negozio sostituisce la normale stanza a metà piano, oltre al suo aspetto normale dopo il boss. Il negozio ha diverse porte per il combattimento opzionale e le stanze dei PNG possono essere esplorate per il bottino o saltate. Ciò dovrebbe comportare un aumento complessivo degli oggetti per i giocatori che esplorano tutte le stanze, oltre a fornire una fonte per i lanci di armi quando giocano in modalità Arsenale.

Altre nuove funzionalità:

  • Un nuovo boss opzionale, il Glocktopus
  • Un nuovo NPC, il Ledge Goblin e il suo minigioco
  • Come da tradizione, diverse nuove armi e oggetti
  • Ora puoi accarezzare il cane

Visita enterthegungeon.com per ulteriori informazioni su Exit the Gungeon, Enter the Gungeon e il prossimo gioco arcade con armi leggere House of the Gundead!

Annuncio
Articolo precedenteIl Pokémon misterioso Zarude debutta nel nuovo film Pokémon, nella nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nei videogiochi
Prossimo articoloGame & Watch Super Mario Bros. – Sei segreti da scoprire
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.