Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 – Rimandata l’uscita del cofanetto.

Meridiem Games è spiacente di annunciare che l’uscita di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation®4 subirà ritardi per motivi di produzione dell’ultimo minuto.

Sebbene non sia stata fissata una nuova data, il team è fiducioso nell’uscita del cofanetto già nel primo trimestre del 2021.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà una scatola e una custodia appositamente create, un set di adesivi , un artbook stampato su carta di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream.

Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio per £ 24,99 / € 29,99 ed è ora disponibile per il preordine nei negozi di giochi specializzati.

Fahrenheit è un dramma interattivo sia in prima che in terza persona.

New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che li induce a commettere omicidi. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo aver sentito la scena di uno di questi omicidi senza alcun ricordo di quello che è successo. Quella che segue è un’emozionante avventura basata sulla storia in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia.

Il confanetto per PlayStation 4 di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition è disponibile per il preordine nei negozi di giochi specializzati a £ 24,99 / € 29,99.