Koei Tecmo EuropeGust Studios sono fieri di annunciare il lancio di Fairy Tail, il gioco JRPG basato sull’anime e sul manga nati dalla matita di Hiro Maschima.

In questo titolo potremo rivivere, o sperimentare per la prima volta, dall’intero arco narrativo dell’isola di Tenrou fino all’arco di Tartaros, compresi alcuni elementi mai vista prima. Potremo selezionare un team di cinque personaggi caratteristici dell’opera sui sedici disponibili: Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel, Juvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mirajane, Jellal e Gildarts, per intraprendere scontri magici spettacolari e unici. Inoltre, potremo rafforzare le nostre relazioni con i compagni di gilda e rafforzare le loro abilità magiche per portare la propria gilda in vetta alla classifica di Fiore.

Vi ricordiamo che Fairy Tail è già disponibile per Nintendo SwitchPC e PlayStation 4. Se acquistate il titolo entro un tempo limitato dal lancio otterrete il costume Miss Fairy Tail per Erza, mentre se acquistate la Digital Deluxe Edition otterrete il Grand Magic Games Team Costumes, una Lacrima set bonus e un DDX Limited Ryza costume per Lucy.