Fallen Knight arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2021

Il publisher PQube è il team di FairPlay Studios hanno annunciato che il side-scrolling action platformer Fallen Knight, dopo essere approdato nel 2019 su dispositivi iOS arriverà entro il 2021 su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC Windows tramite Steam.

Fallen Knight è l’avventura di un cavaliere futuristico che discende dal grande Lancillotto della saga di re Artù. I giocatori vestono i panni di Lancillotto 49º in un’ambientazione futuristica e affrontano 6 nemici unici, ciascuno dei quali ha un passato oscuro. Preparati per un’esperienza ardua sullo stampo di Dark Souls con frenetiche battaglie con la spada, che punisce i giocatori per ogni piccolo errore e li ricompensa generosamente per ogni vittoria.

Fallen Knight ti permette di fare scelte importanti. Sono disponibili più finali, che dipendono dalle scelte del giocatore. Puoi uccidere i nemici oppure parare i loro colpi e disarmarli, mettendo in mostra la pietà e l’onore degni di un Cavaliere della Tavola Rotonda. Il modo in cui giochi ti permetterà di scoprire finali diversi della storia e del gioco.

Vi lasciamo alla visione del filmato di annuncio rilasciato dal team di sviluppo e vi invitiamo a seguirci per ulteriori informazioni sul gioco.

Fonte