Fallen Knights arriverà quest’anno su console e PC

Insieme allo sviluppatore FairPlay Studios, PQube è entusiasta di annunciare che Fallen Knight arriverà su PC, Nintendo Switch PlayStation 4, Xbox One e piattaforme di prossima generazione tramite retrocompatibilità entro la fine dell’anno.

Oltre a questo, FairPlay Studios offre ai giocatori un assaggio di Fallen Knight attraverso una demo gratuita disponibile su Steam il 3 febbraio, come parte dello Steam Games Festival. Ricco di meccaniche innovative come il combattimento con la spada, la parata e l’allineamento morale, Fallen Knight sfida il genere platform spingendo i confini delle sue meccaniche e dei suoi sistemi standard.

Fallen Knight è un racconto di cavaliere futuristico che consente ai giocatori di giocare nei panni di un discendente del grande Lancillotto nel racconto di Re Artù. I giocatori vestiranno i panni di Lancillotto il 49 ° in un’ambientazione futuristica, affrontando sei eroi nemici unici con un passato oscuro. Lancillotto deve salvare la sua città da un’organizzazione malvagia, The Purge, che intende rivelare la “verità” di ciò che è nascosto sotto la città. Il suo viaggio non solo farà brillare la luce sui segreti nascosti nell’oscurità, ma metterà anche alla prova ciò che significa veramente essere un cavaliere.

Scegli di uccidere o parare e disarmare abilmente la “Purga”. Mostrare la misericordia e l’onore che ci si aspetta da un “Cavaliere della Tavola Rotonda” non solo ti farà guadagnare “punti onore” per migliorare le tue abilità, ma garantisce anche un finale alternativo alla storia.

Raccogli e spendi i tuoi punti onore per potenziare la salute, le abilità e gli attacchi di Lancillotto. L’aggiornamento del suo misuratore “Ira di Dio” consentirà ai giocatori di guarire più spesso, una componente cruciale per sopravvivere al di fuori della “modalità di difficoltà casuale”.

Hai intravisto una delle nostre battaglie contro il “Juggernaut”. Questo nemico torreggiante usa il suo scudo sia in modo offensivo che difensivo per cercare di fermare i tuoi progressi. Sconfiggerlo è un compito arduo, ma il fallimento non è un’opzione per Lancelot! Tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni sui boss unici di Fallen Knight nei prossimi mesi!

Annuncio
Articolo precedente“Working from Home”, il nuovo aggiornamento gratuito per Going Under, è ora disponibile su PC
Prossimo articoloScegliete la vostra squadra preferita e fatevi strada verso la vetta della Football Cup 2021, in arrivo su Nintendo Switch.
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.