Fallen Legion Revenants è ora disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Fallen Legion Revenants è ora disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Nord America e verrà lanciato il 19 febbraio 2021 in Europa e il 26 febbraio 2021 in Oceania. Il trailer di lancio mostra come il destino di molti sono nelle tue mani. La demo è ora disponibile sul PlayStation Network e Nintendo eShop con la possibilità di portare il salvataggio nel gioco completo.

Informazioni sul gioco

In un mondo coperto dal miasma, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra è abitata da bestie mutate dalla peste, mentre il castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Lucien, carismatico politico protetto nelle mura del castello, scopre un antico libro dove apprende degli Esemplari, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Egli unisce le forze con Rowena, un Redivivo determinato a trovare un modo per tornare in vita per crescere suo figlio, e i due riluttanti fanno un patto per rovesciare il folle tiranno che controlla Welkin.

Annuncio
Articolo precedenteIl crossover gotico tra Bloodstained: Ritual of the Night e Blasphemous arriva con un nuovo aggiornamento gratuito
Prossimo articoloRemothered: Broken Porcelain aggiorna i giocatori con le note dell’ultima patch
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!