Fantastico Studio rilascia Milky Way Prince – The Vampire Star su console Xbox, Playstation e Nintendo Switch

Il team di Fantastico Studio è lieto di annunciare il rilascio di Milky Way Prince – The Vampire Star su console Xbox, Playstation e Nintendo Switch.

Milky Way Prince – The Vampire Star è un racconto illustrato (visual novel) basato su una relazione violenta, sull’idealizzazione e sull’intimità.

Vivi un’estate di amore disfunzionale attraverso storie ramificate, svolte, colpi di scena e una meccanica speciale grazie alla quale potrai scegliere quali sensi utilizzare con il tuo ragazzo. In questi momenti scoprirai molte cose su di lui, sulla sua personalità e sul suo passato, rimettendo tutto in discussione.

Milky Way Prince è una storia semi-autobiografica interamente scritta, programmata, illustrata e con una colonna sonora creata da un giovane autore, Lorenzo Redaelli.

In una mia relazione con una persona che soffriva del disturbo Borderline, ho pensato che innamorarmene era stato come entrare a far parte di un sistema stellare binario. È la cosa più rara e preziosa dell’universo, ma più le stelle si avvicinano, più diventano instabili.
La mia idea era quella di creare un’esperienza immersiva in cui il giocatore deve cercare di comprendere le dinamiche di questa relazione insolita. Il personaggio con cui interagisci adatta il suo comportamento al tuo, usando espressioni accademiche potrebbe manifestare temper tantrum, bombardamenti affettivi o atteggiamenti passivo-aggressivi. La storia ramificata è orchestrata da variabili come la «sottomissione» e l’«interesse» che oscillano a ogni interazione.

Caratteristiche:

  • Storia d’amore dark semi-autobiografica
  • Narrazione a bivi con finali multipli
  • Nuovo, intimo sistema di gameplay sensoriale
  • Grafica dei personaggi ispirata a Suehiro Maruo e Masaaki Yuasa
  • Ambienti 3D influenzati dalle scenografie di Robert Wilson
  • 30+ minuti di colonna sonora originale di electropop barocco
Annuncio
Articolo precedenteDreadOut 2 porta l’horror soprannaturale indonesiano su console PlayStation e Xbox
Prossimo articoloSonic Origins: Speed Strats” episodio 2 – Ora disponibile