Rilasciato su PC nel settembre 2019, Fantasy General II: Invasion ha stabilito nuovi standard nei giochi fantasy strategici a turni: con uno score Metacritid del 80% e una valutazione “molto positiva” su Steam, è stato amato dai recensori e dai giocatori. Ora Fantasy General II è arrivato su PlayStation 4 e Xbox One, con controlli migliorati per il joypad e un set completo di Trofei e Obiettivi.

Ambientato nel mondo magico di Keldonia, Fantasy General II: Invasion offre una grande campagna single player con più di 30 missioni e percorsi multipli da seguire. Prendendo il controllo del Clan dei Barbari, i giocatori dovranno scegliere alleati e nemici, forgiando la più potente armata possibile per affrontare l’Impero dei non morti e sconfiggerlo per sempre.

L’eredità: Fantasy Genral II: Invasion immagina nuovamente i classici giochi di strategia degli anni 90. Le armate si schierano nuovamente in battaglia nelle terre di Keldonia, e una nuova generazione di comandanti testerà il loro coraggio e le tattiche l’uno contro l’altro.

Le battaglie: fedeli al cuore del gioco originale, Fantasy General II gira attorno alle battaglie a turni. Governa più di 75 tipi unici di unità, inclusi potenti eroi e dragoni.

La campagna: battaglia dopo battaglia, prendi decisioni e sviluppa la tua armata. I giovani membri del clan necessitano di allenamento, e nell’ottenere esperienza anche la recluta più scadente può trasformarsi in un campione.

Su Play Station 4 e Xbox One, il gioco conterrà anche il prequel bonus della campagna, “Il Racconto di Falir”.