Fantasy Network, un nuovo gioco metroidvania con una svolta sui social media, arriverà nel 2021

Raven Travel Studios è lieta di annunciare Fantasy Network, un gioco di avventura di metroidvania destinato al rilascio su PC e console (PS4, Xbox One, Nintendo Switch) nel 2021.

I giocatori esploreranno il colorato e aperto mondo di Holua, combatteranno mostri spaventosi e chiacchiereranno con incredibili personaggi disegnati a mano per scoprire una storia che va più in profondità di quanto possa sembrare.

Una campagna Kickstarter è prevista per il primo trimestre del 2021 per aiutare a finanziare l’ultima fase di sviluppo e il porting della versione PC su console.

Dal 2017, lo sviluppo di Fantasy Network è stato guidato da Paolo Cattaneo, che lavora sotto lo pseudonimo di Raven Travel Studios.

“Sono uno sviluppatore di giochi da 20 anni e ho sognato di creare Fantasy Network sin dall’inizio. Ho lasciato il mio lavoro di sviluppatore di software per trasformare questo sogno in realtà, creando un gioco stravagante che offre i miei pensieri sul mondo incentrato sui media in cui viviamo “. – Paolo

Ulteriori informazioni su Fantasy Network:

  • Avventura in Metroidvania: esplora un mondo vibrante portato in vita da una grafica disegnata a mano e da ambienti 3D cel-shading.
  • Usando una vasta gamma di armi e oggetti unici, affronta una varietà colorata di creature nemiche e avventurati più a fondo nel vasto mondo.
  • L’obiettivo del giocatore è vincere i cinque famosi talent show di Holua e la presidenza, ma guarda più in profondità per scoprire una trama sinistra.
  • Ottieni consigli e pettegolezzi da personaggi colorati. Se viene fatto un favore, molti aiuteranno il giocatore nella loro ricerca.
  • Il giocatore può personalizzare il proprio personaggio, scegliere un nome e risparmiare per fantastici oggetti e armature.
  • Se è necessaria una pausa, rilassati con cinque giochi arcade retrò in pixel art o esci con i residenti di Holua.

Informazioni su Raven Travel Studios:

Raven Travel Studios è stata fondata nel novembre 2011 da artisti italiani che hanno lavorato nel settore dello sviluppo software per oltre un decennio. I lavori di Studio sono ispirati ai primi anni ’80, l’epoca d’oro dei giochi arcade.