FAR: Changing Tides è arrivato su PC, Console e Xbox Game Pass

Una suggestiva avventura su veicoli che segue l’emozionante viaggio di un ragazzo e della sua nave verso una nuova casa. Solca mari tempestosi, tuffati in abissi sconosciuti ed esplora rovine dimenticate in un magnifico mondo sommerso.

L’editore Frontier Foundry e il team di sviluppo di Okomotive sono veramente felici di annunciare che FAR: Changing Tides è da oggi disponibile per PC (Steam & Epic Store), Xbox, Playstation, Nintendo Switch e Xbox Game Pass.

UNA NUOVA PAGINA NELLA SERIE
Espandendo le ambientazioni desolate di FAR: Lone Sails, Changing Tides sostituisce alle pianure polverose e riarse dal sole del primo titolo cieli tempestosi e vasti tratti di mare aperto. Con nuovi ambienti, enigmi e meccaniche della nave, il mondo di FAR: Changing Tides regala un’esperienza emozionante agli appassionati della serie e ai nuovi giocatori con sfide ancora più difficili e impegnative.

UNA NUOVA CASA
Sfida gli elementi nei panni di Toe, che si risveglia in totale solitudine in un mondo sommerso. Quella che era la sua casa si è trasformata in un ambiente estraneo e talvolta ostile. Guida Toe in un’avventura attraverso le rovine di una grande civiltà in cerca di un nuovo inizio.

COMANDA LA TUA NAVE
Prova il brivido di comandare un vascello unico. Insieme affronterete il mare aperto, navigherete attraverso le tempeste ed esplorerete i pericoli degli abissi. Nel corso del viaggio, starà a te assicurarti che ogni cosa funzioni alla perfezione, riparando guasti ed esplorando gli abissi alla ricerca di carburante e tesori. Più lontano ti spingerai e più a fondo imparerai a conoscere le affascinanti complessità della tua nave.

UN’ESPERIENZA MEDITATIVA
I pericoli e gli intrighi di FAR: Changing Tides sono dovuti a enigmi e sfide ambientali da superare con un approccio solitario e quasi meditativo. Guida la tua nave straordinaria, issa e ripiega le vele, alimenta la fornace e tanto altro mentre impari ad attraversare l’oceano e piangi la perdita della tua casa.

I SUONI DELL’OCEANO
La colonna sonora dinamica reagisce al contesto e alle azioni del giocatore, amplificando i momenti chiave del gioco e rendendo ancora più intensa l’atmosfera. Crescendo martellanti si alternano così a momenti di serenità e riflessione, non basati su un copione prestabilito ma generati dalle scelte del giocatore.

 

Annuncio
Articolo precedenteELEX II è disponibile per Console e PC
Prossimo articoloTurtle Beach svela le Stealth 600 Gen 2 Max e le Stealth 600 Gen 2 Usb, nuove cuffie gaming wireless multipiattaforma