Far Cry 6; Trailer, dettagli e data di uscita del nuovo capitolo della saga, con Giancarlo Esposito

Ubisoft durante la conferenza Ubisoft Forward ha svelato il primo trailer e le prime informazioni di FAR CRY®6 è stato annunciato e sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.

LOTTA PER LA LIBERTÀ

Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione

UNA YARA A PEZZI

Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara

POTENZA DI FUOCO GUERRIGLIERA

Usa armi di fortuna, veicoli e sfrutta l’aiuto degli Amigos, i nuovi animali mercenari pronti a rovesciare il regime tirannico

Gli antagonisti forti e carismatici fanno parte del DNA di Far Cry, perciò fin dall’inizio sapevamo di dover alzare il livello su come sviluppare i nostri personaggi e come potevano prendere vita”, ha dichiarato Navid Khavari, direttore narrativo di Ubisoft Toronto. “Lavorare con un tale gruppo di talenti, tra cui il solo e unico Giancarlo Esposito, e vedere come incarnano i nostri antagonisti, dando vita a personaggi umani tanto terrificanti quanto profondamente complessi, è stata un’esperienza incredibile che non vedo l’ora di poter condividere con tutti i nostri fan“.

In FAR CRY®6, i giocatori potranno impersonare la versione maschile o femminile di Dani Rojas, un abitante locale di Yara che viene coinvolto nella rivoluzione contro Anton Castillo. Nei panni di Dani, i giocatori diventeranno un guerrigliero esplorando e riunendo un intero stato insulare, da giungle lussureggianti alla sua capitale, Esperanza. Per riuscire a sconfiggere il potere schiacciante del regime di Anton, i giocatori dovranno usare ogni mezzo, tra cui un ampio arsenale di nuove armi, veicoli e mercenari bestiali, come Chorizo, il più adorabile bassotto con le rotelle.

FAR CRY®6 sfrutterà la tecnologia Smart Delivery: acquista il gioco una sola volta e giocalo su Xbox One o su Xbox Series X quando la nuova console e la versione dedicata del gioco saranno disponibili.

Annuncio
Articolo precedenteAssassin’s Creed Valhalla: Ecco il primo gameplay trailer e maggioni dettagli sulle versioni Next-Gen
Prossimo articoloWatch Dogs Legion: Il nuovo trailer gameplay svela la data di uscita su Xbox One, PS4, Stadia e PC
Semplicemente un appassionato di videogames... :D