Fast & Furious: Spy Racers – Il ritorno della SH1FT3R sfreccia sulle console di nuova generazione – Annunciato anche un nuovo DLC

Outright Games è lieta di annunciare che da oggi l’avvincente gioco di guida e azione Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è pronto a mostrare la sua vera potenza su PlayStation 5 e Xbox Series X, sfoderando una grafica straordinaria, risoluzioni più elevate e un maggiore frame rate.

Questa versione include anche un upgrade gratuito per gli attuali possessori del gioco, così nessuno resterà indietro in questa adrenalinica e divertente esperienza di guida in giro per il mondo, che vede i giocatori impegnati a gareggiare in tracciati tanto affascinanti quanto impegnativi al volante delle migliore vetture.

Ispirato alla celebre serie d’animazione di Universal Pictures e DreamWorks Animation, Fast & Furious: Piloti sotto copertura, Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R vede il ritorno della famigerata organizzazione criminale SH1FT3R, che intende scatenare il caos per prendere il potere. Sarà compito dei Piloti sotto copertura fermarla partecipando a un avvincente torneo di corse intorno al mondo, da Los Angeles al deserto del Sahara!

I giocatori possono scegliere uno qualsiasi dei propri personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, incluso i membri della SH1FT3R, e sfruttare a proprio vantaggio le loro specifiche abilità di guida e attrezzature. Dovranno quindi usare i vari gadget da spia per trovare, sbloccare e padroneggiare i vari tracciati, oltre a localizzare alcune scorciatoie, così da vincere le gare e salvare il mondo. I fan della serie animata potranno anche personalizzare e modificare le proprie auto con una vasta gamma di skin colorate. E mentre saranno impegnati a fermare i membri della SH1FT3R nella modalità storia, potranno mettersi alla prova nella modalità multiplayer a schermo condiviso con un massimo di altri sei giocatori.

Ma non è finita! Il prossimo mese, Outright Games lancerà anche un nuovo DLC, che andrà ad aggiungere nuovi tracciati, veicoli, personaggi e attrezzature, perciò preparati a scoprire molti nuovi contenuti.

Annuncio
Articolo precedenteRugby 22 : il gioco di riferimento della palla ovale e’ ora disponibile su console e pc
Prossimo articoloFlynn’s Arcade annuncia Dexter Stardust : Adventures in Outer Space per Nintendo Switch