Fatal Fury: First Contact – Arriva oggi su Nintendo Switch!

1999 NEOGEO POCKET COLOR CLASSIC prende vita su Nintendo Switch. Sconfiggi i tuoi amici in modalità portatile o da tavolo!

SNK CORPORATION ha annunciato oggi che FATAL FURY: FIRST CONTACT è ora disponibile su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop a $ 7,99.

Pubblicato originariamente nel 1999 basato sul picchiaduro arcade REAL BOUT FATAL FURY 2, questo classico NEOGEO POCKET COLOR consente ai veterani dei picchiaduro di vestire i panni dei personaggi di FATAL FURY preferiti dai fan come Terry Bogard, Geese Howard, Mai Shiranui e anche come i nuovi arrivati Rick Strowd e Li Xiangfei.

Assisti ad alcune delle mosse sconvolgenti che ti aspettano nel trailer di lancio di FATAL FURY: FIRST CONTACT:

Le caratteristiche di FATAL FURY: FIRST CONTACT includono una meccanica che consente ai giocatori di scatenare una mossa speciale ultra letale quando sono  sull’orlo della sconfitta. Una sorta di potere rimonta. Inoltre da l’opportunità di giocare nei panni del protagonista DOMINATED MIND e del boss nascosto di REAL BOUT FATAL FURY 2, Alfred.

Le modalità Tabletop e Handheld di Nintendo Switch sono un connubio perfetto per Fatal Fury.

Dai un’occhiata a un video messaggio speciale su FATAL FURY: FIRST CONTACT e THE KING OF FIGHTERS XV del produttore di SNK Yasuyuki Oda di seguito:

I classici NEOGEO POCKET COLOR SELECTION SNK GALS ‘FIGHTERS , KING OF FIGHTERS R-2 , SAMURAI SHODOWN! 2 , THE LAST BLADE: Beyond the Destiny e FATAL FURY: FIRST CONTACT sono ora disponibili su Nintendo Switch. Altri classici SNK dovrebbero essere lanciati presto sulla piattaforma.

SITO UFFICIALE: https://www.snk-corp.co.jp/us/games/ngpcs

Annuncio
Articolo precedenteSuper Meat Boy Forever è disponibile per Nintendo Switch e PC ed in arrivo a breve per Xbox e Playstation
Prossimo articoloMettiti alla prova con Kolumno, da oggi disponibile per Nintendo Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.