Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi che Warhammer: Vermintide 2 ha infranto tutte le aspettative con oltre due milioni di giocatori dall’8 marzo al 31 dicembre 2018.

Siamo onorati da come è stato accolto Vermintide 2 e dalla quantità di ore trascorse dai giocatori nel nostro titolo“, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Vogliamo ringraziare tutti i giocatori e miriamo a portare contenuti più eccitanti – e forse inaspettati – per tutto il 2019.

Dall’uscita di Vermintide 2 (qui la nostra recensione) l’8 marzo 2018, c’è stato un gran numero di aggiornamenti gratuiti. Da sfide ad armi e cosmetici, così come eventi stagionali, doppi XP e Night Mode, ed altro.

Due DLC sono stati rilasciati nel corso del 2018. Il primo, Shadows over Bogenhafen, è stato rilasciato ad agosto, e l’ultimo, Back to Ubersreik, è stato rilasciato a dicembre.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Vermintide 2 è stato rilasciato su PC e anche su console. La versione Xbox One è stata rilasciata a luglio. Tutti i contenuti disponibili su PC sono disponibili anche su console, inclusi i DLC.

È stato un anno eccezionale per Fatshark e Vermintide 2. Durante gli ultimi giorni del 2018, Vermintide 2 faceva parte di molte liste “Best of” e abbiamo ricevuto numerosi premi” afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Vogliamo anche ringraziare gli streamers per milioni e milioni di ore trasmesse “.

Quest’anno porterà molti nuovi contenuti ai giocatori di Vermintide 2. Fatshark consiglia di segnarsi l’8 marzo nel calendario e di unirsi a loro per il primo anniversario di Vermintide 2, con tante sorprese in arrivo.

171017 Martin Wahlund, vd på Fatshark, poserar för ett porträtt, den 17 oktober 2017 i Stockholm.
Foto: Joel Marklund / BILDBYRÅN / kod JM / 87549