Fatti travolgere dal secondo contenuto del pass di espansione per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Marvelous Europe è lieta di annunciare che il secondo contenuto scaricabile da STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Expansion Pass è ora disponibile. Il pass di espansione per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town ha un prezzo di € 19,99 e può essere acquistato direttamente dal Nintendo eShop sulla console Nintendo Switch.

Conosciuto come Windswept Falls, questo secondo contenuto scaricabile consentirà ai fan di STORY OF SEASONS di esplorare un’area nuova di zecca e di interagire con quattro personaggi di un capitolo passato della serie originariamente pubblicata su Nintendo 3DS.

Come parte di Windswept Falls, i giocatori potranno esplorare il villaggio, pescare nel vicino lago e sviluppare nuove relazioni con due volti familiari del franchise STORY OF SEASONS. Questi personaggi riusciranno a travolgerti? Dovrai esplorare Windswept Falls per scoprirlo.

Coloro che desiderano fare colpo a Windswept Falls o indossare qualcosa di nuovo a Olive Town, possono farlo con l’arrivo degli abiti uniformi scolastiche. Questo contenuto scaricabile aggiungerà un abbigliamento scolastico in stile business sia per il personaggio del giocatore che per i 10 candidati al matrimonio che consentirà ai fan di rivivere le gioie della giovinezza. Creerai una commedia romantica con il tuo interesse amoroso? Solo tu puoi decidere con questo nuovo contenuto per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town.

Il pacchetto di espansione Windswept Falls e gli abiti per l’uniforme scolastica sono inclusi nel Pass di espansione STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town. Di seguito è possibile trovare una tabella di marcia su cosa aspettarsi dal pass di espansione:

Dettagli del pass di espansione:

Parte 1 – ORA DISPONIBILE

  • Costumi “Animal Attire” per i protagonisti e i candidati al matrimonio.
  • Scenario secondario “Olive Town Mystery Files” – Unisciti a Mikey e Cindy per scoprire la causa di strani incidenti verificatisi in tutta Olive Town nel primissimo scenario misterioso della serie STORY OF SEASONS!

Parte 2 – ORA DISPONIBILE

  • “Pacchetto di espansione Windswept Falls” – Esplora un’area nuova di zecca che ospita quattro personaggi di un capitolo passato sulla console Nintendo 3DS™ (include due candidati al matrimonio).
  • Set di costumi delle uniformi scolastiche per i protagonisti e i candidati al matrimonio.

Parte 3 – giugno 2021

  • “Terracotta Oasis Expansion Pack”: scopri un’oasi esotica che ospita quattro personaggi di STORY OF SEASONS per Nintendo 3DS (include due candidati al matrimonio).

Parte 4 – Luglio 2021

  • Costumi “Yukata Set” per i protagonisti e i candidati al matrimonio.
  • Scenario secondario “The Legendary Sprite Dance” – L’Earth Sprite Village è più vivace che mai e gli sprite sono determinati a far rivivere la loro leggendaria danza e organizzare una festa … con o senza il permesso del Boss Sprite!

Parte 5 – Agosto 2021

  • ‘Twilight Isle Expansion Pack’ – Naviga verso un’isola immersa nel crepuscolo e incontra i quattro personaggi di STORY OF SEASONS: Trio di città che ne hanno fatto la loro nuova casa (include due candidati al matrimonio).

Coloro che acquisteranno il pass di espansione per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town riceveranno anche l’accesso immediato ai seguenti costumi:

  • Costumi “Pete and Claire’s Overalls” di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town
  • Costumi “Felpe con cappuccio di Yuto e Naomi” da STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town
  • Costumi “Henry and Holly’s Western Attire” da STORY OF SEASONS: Trio of Towns

Ulteriori dettagli su STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town e l’Expansion Pass sono disponibili anche sul sito ufficiale.

Annuncio
Articolo precedentePecaminosa è ora disponibile su Nintendo Switch e Steam!
Prossimo articoloBlack Desert lancia i contenuti di Great Expedition e Sycraia in un massiccio aggiornamento per console
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!