Feste di Natale virtuali? World of Warship può riportare un po’ di allegria festiva

World of Warships: Legends, ha una comunità di oltre 40 milioni di giocatori registrati in entrambi i titoli, sono liberi di giocare a giochi multiplayer navali di Wargaming, e sono un ottimo modo per amici e familiari di riunirsi virtualmente questo Natale. È anche un’alternativa molto meno violenta al Monopoli…

World of Warships è un gioco multiplayer di massa a tema di guerra navale free-to-play, mentre World of Warships: Legends è il titolo iconico di Xbox One e Playstation 4. Ha la più grande flotta di navi storicamente accurate disponibili per giocare.

Qualche informazione

  • Giocare gratuitamente: World of Warships è l’ultimo gioco d’azione MMO free-to-play che offre pari accesso a tutte le funzionalità di gioco;
  • Navi storiche: Oltre 300 navi storiche della Prima Guerra Mondiale e della Seconda Guerra Mondiale come Iowa, Bismarck e Yamato sono in attesa del comando di World of Warships.
  • Combattimento navale epico
    – Esperienza di combattimento navale come mai prima d’ora! Devastate con i cannoni delle navi da battaglia, sgattaiolate con cacciatorpediniere, bombardate con incrociatori, o attaccate con gli squadroni delle portaerei;
    – Entra in una schermaglia casuale per uno scontro PvP veloce, collabora con gli amici per una battaglia PvE  o metti le tue abilità alla prova in battaglie classificate!
  • Calendario dell’avvento natalizio: È un ottimo momento per iniziare in World of Warships, con il calendario dell’avvento giornaliero rilasciato ogni giorno, i giocatori possono sbloccare rapidamente navi iconiche per dominare gli oceani.
Annuncio
Articolo precedenteSuper Meat Boy Forever uscirà, per davvero, il 23 dicembre 2020 su Epic Games Store
Prossimo articoloScavengers Studio annuncia Season; un viaggio in bicicletta prima della fine del mondo
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!