CosmoComix

Oggi e domani a Modena non perdete CosmoComix, un evento ricco di eventi per tutti i gusti e per tutte le età. Oggi ci saranno anche Cristian e Francesco del nostro staff e nei prossimi giorni pubblicheremo uno speciale a riguardo.

Con l’anno nuovo ritorna uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale, dove trovare migliaia di articoli di informatica, console e games, hobbistica, editoria di settore, gadget, fumetti, modellismo, cosplay, mercatino del collezionista e non solo!

CosmoComix propone una mostra-mercato in continuo aumento e rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games, autori e youtubers.

CosmoComix è anche animazione a 360° grandi con: megaschermo sul palco, stand fotografici per i cosplayers, tornei di videogiochi, tornei di carte collezionabili, ospiti e mostre sempre uniche.

Solo con CosmoComix ci si potrà immergere per qualche ora in un mondo ricco di sorprese e divertirsi insieme!

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

Se vuoi, da questo LINK, puoi anche effettuare l’acquisto online del biglietto.

Perchè visitare gli eventi del circuito Fiere del Fumetto

Gli eventi del circuito “Fiere del Fumetto” si svolgono all’interno di grandissimi complessi fieristici, posti nel cuore dei più importanti bacini economici italiani del centro nord Italia
Le nostre Fiere del Fumetto vantano oltre 15.000 metri quadrati di mostre mercato, garantiscono 200.000 contatti ca per tutto il circuito e i suoi appuntamenti. Trend continuamente in crescita.

Ogni fiera ha un suo sito dedicato per agevolare la fruizione da parte degli utenti del web, oltre a promuoversi su multipiattaforme, da Facebook a Twitter a Instagram.

Sono manifestazioni rivolte interamente al mondo di: fumetti, autori, manga, anime, modellini, action figures, proiezioni di anime giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games. Cosplay, Cosplay Sinergy. Ospiti internazionali. Associazioni culturali, mostre, concerti, youtubers e multimedia. Sempre ricche di ospiti nazionali e internazionali e di eventi specifici.

Tantissime aree tematiche dedicate a: comics, fantascienza, steampunk, fantasy, tornei di videogiochi e di carte collezionabili, concerti e mostre. Set fotografici per i cosplayers.

Partecipare è un’occasione unica per immergersi e scoprire un mondo ricco di sorprese, musica, cultura, e per trascorrere ore molto alternative.

Il target di riferimento è ampio e pop, sia per quanto riguarda l’età, dai giovanissimi, alle famiglie, agli oltre sessant’anni. Che per le fasce sociali, da quella media a medio alta ad altissima, con interessanti poteri di acquisto.