FIFA 21: Il nuovo trailer ci mostra le caratteristiche del gameplay

Electronic Arts ha pubblicato oggi il primo gameplay trailer di FIFA 21, dove vengono mostrate le novità di questa nuova incarnazione del calcistico firmato EA Sports.

Il filmato ci mostra una paronamica su questi nuovi elementi, quattro per la precisione;

  • Il Dribbling Agile mette a disposizione del giocatore più opportunità quando affronta un difensore.
  • Il Posizionamento Intelligente eleva l’intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio.
  • Gli Inserimenti Creativi offriranno nuove opzioni ai giocatori per i momenti senza palla.
  • Il Sistema di Collisioni Naturali utilizzerà un nuovissimo sistema di animazione per creare interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo.

Vi lasciamo alla visione del filmato ricordandovi che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin e Steam. Durante l’inverno sarà lanciato anche su Google Stadia.

Inoltre i membri EA Access e Origin Access Basic potranno provarlo in anticipo, dal 1 ottobre per la precisione, mentre i membri Premier di Origin Access sempre dalla stessa data, avranno accesso alla versione completa del gioco.

FIFA 21 sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X al momento del lancio, anche tramite upgrade gratuito della copia PlayStation 4 e Xbox One.