Mastiff e Calappa Games hanno pubblicato oggi un nuovo video che mostra i controlli di movimento Switch del gioco e analizza l’ampia gamma di opzioni di combattimento offensivo e difensivo di Fight Crab.

In pochi minuti, Onuki-san (creatore del gioco) ti insegnerà a giocare a Fight Crab come un professionista. E come bonus aggiuntivo, ora è disponibile anche la seconda puntata della serie di video live-action di Fight Crab !

Sebbene Fight Crab possa sembrare un puro caos di crostacei (e … lo è), le regole sono piuttosto semplici: capovolgi il tuo avversario e tienilo bloccato. Hai a disposizione tutte le mosse classiche del gioco di combattimento che ti aspetteresti, inclusi blocchi, prese, lanci e abilità attivate in modalità iper, con ogni Joy-Con che controlla uno dei tuoi artigli.

Le armi migliorano ulteriormente la strategia: colpisci da lontano con le armi ad asta, usa la falce incatenata per limitare i movimenti dei nemici, o semplicemente allaccia un motore a reazione alla tua tenaglia e vola intorno a loro!

Informazioni su Fight Crab

Fight Crab è un gioco di battaglia d’azione 3D esagerato basato sulla fisica che combina crostacei giganti, armi selvagge e intensi combattimenti artiglio-artiglio in un gioco assurdamente esilarante e imperdibile.

Sei un granchio: intraprendi un tour mondiale di devastazione, capovolgendo quanti più granchi possibile nella missione per essere incoronato signore dei crostacei! Sblocca nuovi granchi giocabili, apprendi potenti abilità e accumula un arsenale di armi letali come la spada a frusta, il nunchaku, la mitragliatrice, la motosega e la sciabola a raggio: tutto il necessario per schiacciare il guscio vivente dai tuoi nemici!

Caratteristiche principali :

  • Modalità campagna con 34 fasi in 7 capitoli più 7 fasi del tutorial.
  • Scopri 23 tipi di granchi giocabili, 48 armi diverse e 11 arene di battaglia uniche.
  • Una varietà di opzioni di matchmaking, inclusi 1v1, 2v2 e co-op offline/online/vs. modalità di battaglia.
  • Costruisci il guerriero granchio definitivo: aumenta di livello il tuo granchio, reclutane di nuovi ed equipaggia una varietà di potenti armi.
  • I controlli di movimento Joy-Con ™ ti consentono di muovere liberamente gli arti per colpire, afferrare, bloccare e lanciare verso la vittoria.

Il picchiaduro 3D basato sulla fisica Fight Crab arriverà su Nintendo Switch il 15 settembre.

I fan desiderosi di sporcarsi gli artigli possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri in questo momento visitando la pagina del prodotto del gioco nel Nintendo eShop, con l’opzione di pre -acquisto a partire dal 3 settembre!