Final Fantast VII Remake Intergrade – Guardate il video esteso delle caratteristiche migliorate per PS5

Quest'edizione include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay con cui divertirsi

FINAL FANTASY VII REMAKE arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021 col nome di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, un’edizione graficamente migliorata dell’acclamatissimo gioco pluripremiato.

Non perdetevi la versione estesa di questo video e scoprite la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Potrete scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Poi catturate e condividete i vostri momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Vivete battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, indosserete i panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Giocate insieme a nuovi personaggi e divertitevi con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Annuncio
Articolo precedenteI giochi tornano a Roma con Mkers, la prima Gaming House di Roma
Prossimo articoloWorld of Warships: Legends va nello spazio!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.