Flowing Lights Blasts entra nel vivo dell’azione a partire dal 7 maggio 2021

gFaUmNe, un nuovo studio indie di Denis Dufour, veterano del settore da 28 anni, è orgoglioso di annunciare che il loro primo gioco, Flowing Lights, arriverà sugli store in versione digitale il mese prossimo. È anche disponibile per il pre-ordine in questo momento su Xbox Live Store.

Combinando la fisica davvero sconcertante con un’intensa azione simile a SHMUP, in Flowing Lights avrai bisogno di curvare i tuoi colpi e piegare il tuo pensiero per affrontare le numerose ondate di mostri in successione. Superare una valanga di proiettili fino all’agognata vittoria, e poi riprovare tutto di nuovo sforzandosi per ottenere punteggi migliori portando a termine quante più combo possibili.

Flowing Lights sarà disponibile su PC Windows (tramite Steam), Nintendo Switch e Xbox One il 7 maggio 2021.

A proposito di Flowing Lights
Flowing Lights è un Arcade Puzzle Shooter. Una nuova versione di Shmups con la fisica e puzzle e un nuovo livello di progettazione. Il gameplay è fluido e impegnativo, fatto su misura per coloro che amano “morire e riprovare” alcune tattiche prima di avere successo. È un’esperienza moderna con un’atmosfera retrò, tutto avvolto da un arco minimalista colorato.

Caratteristiche:

  • Elementi puzzle per un’esperienza varia e sempre fresca;
  • Retro Arcade gameplay: liscio, preciso, impegnativo;
  • Gameplay basato sulla fisica: la gravità è la vera terza dimensione;
  • 200 combattimenti creati con amore, ognuno unico e con sfide opzionali;
  • Potenziamenti, combo, ranghi e classifiche online per una maggiore rigiocabilità.
Annuncio
Articolo precedenteCRSED: F.O.A.D. – Col nuovo campione, i giocatori faranno volare una valanga di rocce sui loro nemici
Prossimo articoloIl gioco Metroidvania “The Light of The Darkness” del team brasiliano QUARTOMUNDO vince in Italia
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!