Flynn’s Arcade annuncia Dexter Stardust : Adventures in Outer Space per Nintendo Switch

Flynn’s Arcade è lieto di annunciare che il gioco Dexter Stardust sarà pubblicato il 3 marzo su Nintendo Switch.

Dal nuovo studio di videogiochi Dexter Team nasce questa simpatica esperienza, un’avventura Click&Point che simula lo stile delle serie TV degli anni ’60.

Spazio! Dexter Stardust è scampato per un pelo quando i Vreesiani, abitanti del minaccioso Pianeta X, hanno inviato una flotta di robot per distruggere tutta la vita sulla Terra. Ora, vent’anni dopo, un uomo meccanico del decimo pianeta cerca di comunicare a Dexter un messaggio molto importante: lui è la chiave per salvare sia gli umani che i Vreesiani. Impersona il taco-amante Dexter Stardust mentre lui e la sua buona amica Aurora affrontano la più grande avventura della loro vita e scoprono il mistero del Robot dal Pianeta X!

Classico gameplay d’avventura
Creato come una classica avventura punta e clicca, puoi camminare, parlare e interagire con tutto ciò che ti circonda. Usa e raccogli gli oggetti dell’inventario per risolvere i puzzle in oltre 100 scene uniche.

5 episodi in un gioco
Giocare a Dexter Stardust è come guardare gli episodi back to back di un cartone animato del sabato mattina! Con 5 episodi totali, sentiti libero di saltare o rigiocare qualsiasi episodio che desideri in qualsiasi momento.

Completamente doppiato
Tutti i personaggi, le scene tagliate e il gameplay sono completamente doppiati!

Un’avventura per tutti
Tutta la famiglia può vivere un’avventura spaziale; con il suo gameplay non violento, l’incredibile storia, gli enigmi logici e i controlli facili, Dexter e la sua banda sono sicuri di saltare fuori dallo schermo e nel tuo cuore.

Annuncio
Articolo precedenteFast & Furious: Spy Racers – Il ritorno della SH1FT3R sfreccia sulle console di nuova generazione – Annunciato anche un nuovo DLC
Prossimo articoloDa Uppercut Games arriva Submerged: Hidden Depths per PC e Console