FMFC porta gli appassionati di Football Manager nel cuore del mondo del calcio

Sports Interactive™ (SI) è felice di annunciare oggi la fondazione di un nuovo club per i tifosi dello sport più popolare del mondo: FMFC. Grazie a FMFC gli appassionati di Football Manager saranno ancora più parte integrante del loro gioco preferito, e avranno modo di scoprire in anteprima tutte le novità più attese.

I membri di FMFC avranno anche accesso a una serie di contenuti esclusivi durante il ciclo di vita di FM21, uno sguardo alle nuove funzioni prima della pubblicazione ufficiale del gioco, nonché approfondimenti di gameplay per vivere al meglio l’esperienza di Football Manager una volta inizia la propria avventura in panchina.

Da questo momento in poi, fino alla fine della stagione, ci sarà un giveaway settimanale della maglietta del club di FMFC, la stessa che compare sull’artwork di FM21 e nel trailer di annuncio. La maglietta è stata disegnata dallo studio Nomad, autore già del rebranding di Premier League, ed è stata realizzata da Hummel in collaborazione con i nostri partner storici, come War Child e Kick It Out. L’unico modo per ottenere la prima maglia del club è tramite FMFC.

Per iscriversi a FMFC, basta andare sul sito www.footballmanager.com.

I contenuti di FMFC non solo sono esclusivi, ma sono anche pensati intorno alle esigenze dei fan, con consigli dettagliati e guide specifiche relative alla versione e alla piattaforma del gioco. Per ottenere subito questi vantaggi agli appassionati basta collegare il proprio profilo FMFC al proprio account Epic o Steam selezionando, durante la registrazione a FMFC, su quale piattaforma giocano Football Manager. Nel corso del tempo, impareremo a conoscere meglio gli interessi e le abitudini dei nostri giocatori in maniera da supportare il loro viaggio nel mondo del calcio con i contenuti giusti al momento opportuno.

Entrando a far parte di FMFC, i fan otterranno anche bonus pensati solo per i membri, come incentivi e competizioni realizzate proprio per ringraziarli di aver scelto di far parte del club. Tutti coloro che si iscrivono a FMFC prima delle ore 23:59 (GMT) dell’8 novembre parteciperanno automaticamente a un’estrazione che mette in palio un PC da gaming di fascia alta e 100 copie di Football Manager 2021 per PC/Mac.

Lo studio director di Sport Interactive, Miles Jacobson, ha dichiarato: “La community di Football Manager è sempre incredibilmente vicina al gioco e si impegna tantissimo per supportarlo. Per questo motivo volevamo creare un luogo di incontro per l’intera community per ridurre ulteriormente questa distanza e ricompensarla di tutto il supporto che ci dà costantemente, soprattutto in un anno complicato come questo. Non vediamo l’ora di vedere crescere FMFC nel corso dei mesi e negli anni a venire”.

FM21 sarà disponibile dal 24 novembre (su Xbox entro fine anno) e FMFC vuole svolgere un ruolo centrale nel supportare tutti gli allenatori nella loro corsa al successo durante la stagione.

Football Manager
Football Manager (FM) è la simulazione manageriale calcistica leader di mercato. Con un database che permette di allenare in oltre 50 nazioni e che conta oltre 800.000 giocatori e membri dello staff offre un’esperienza coinvolgente e super dettagliata. In FM devi prendere tutte le decisioni cruciali, dall’acquistare (o vendere) giocatori, all’allenamento, passando per la scelta della formazione e delle tattiche, con l’obiettivo di portare la tua squadra al vertice del calcio mondiale, mentre provi a sviluppare la tua filosofia di calcio e a rinforzare l’identità del tuo club. FM, negli anni, è cresciuto talmente tanto da non esser più solo un videogioco, ed è profondamente integrato nel settore calcistico; il database di FM è utilizzato da diversi club per aiutare a rifinire le strategie di reclutamento e di scouting, mentre migliaia di calciatori professionisti e addetti ai lavori sono grandi appassionati del gioco. FM è diventato parte integrante della cultura calcistica contemporanea, non solo migliorando la conoscenza calcistica degli appassionati, ma è stato fonte di ispirazione per libri, uno spettacolo di stand-up comedy e persino protagonista di un documentario. Per maggiori informazioni su Football Manager, visita il sito www.footballmanager.com.

Sports Interactive Ltd.
Sports Interactive (SI) è lo sviluppatore leader di mercato di simulazioni manageriali calcistiche grazie alla sua serie Football manager. Fondato nel 1994 e con sede a Here Est, nel Queen Elizabeth Olympic Park di Stratford, SI può vantare un team di oltre 100 impiegati a tempo pieno e un gruppo di ricercatori part-time in tutto il mondo composto da oltre 1.300 persone (oltre che più di 200 beta tester). SI intrattiene rapporti continui con alcune tra le più importanti associazioni del mondo del calcio professionistico, come la Bundesliga, la League Managers Association, la EFL e altri campionati e leghe professionistiche. Sports Interactive è diventata una sussidiaria interamente controllata da SEGA nel 2006. Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi giochi, visita il sito www.sigames.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

 

Annuncio
Articolo precedenteBlack Desert Prestige Edition arriva negli store il 6 Novembre
Prossimo articoloSword of the Necromancer – Ecco il trailer in stile anime