Focus Home Interactive è lieta di annunciare che la sua partnership in corso con Games Workshop è stata rafforzata con la sottoscrizione di numerosi nuovi titoli su vari IP.

Focus e Games Workshop lavoreranno con gli sviluppatori di Sabre Interactive, Gasket Games e Streum On Studio in un’ampia gamma di generi e franchise consolidati.

Saber Interactive lavorerà su una delle licenze più importanti di Games Workshop, Warhammer 40.000, utilizzando le proprie competenze e tecnologie esclusive per sviluppare un’esperienza in tripla A mai vista prima per console e PC.

Gasket Games, composto da veterani della serie Dawn of War, sta sviluppando un titolo che si abbina ai suoi punti di forza in uno dei più popolari IP di Games Workshop.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Infine, Streum On sta evolvendo ciò che hanno raggiunto con Space Hulk: Deathwing in un nuovo IP, utilizzando il loro know-how nel genere di sparatutto in prima persona.

Focus e Games Workshop sono anche entusiasti di continuare il loro lavoro insieme per i prossimi anni e non vedono l’ora di offrire e creare grandi esperienze per i fan di Games Workshop e per i giocatori di videogiochi in tutto il mondo.