Fortnite: Annunciato il concerto di Kenshi Yonezu per il 7 Agosto sul palco di Party Reale!

Epic Games ha annunciato che gli schermi di Fortnite Party Reale sono pronti per un nuovo concerto, questa volta si tratta del popolarissimo cantautore giapponese Kenshi Yonezu sale sul Palco principale con un evento in video-anteprima creato esclusivamente per il Party Reale! Kenshi ci accompagnerà in un viaggio sonoro attraverso i singoli del suo nuovo album “STRAY SHEEP”, insieme ad altri successi.

Non perdere l’evento in video-anteprima agli orari seguenti sul Palco principale del Party Reale! Arriva almeno 30 minuti in anticipo per assicurarti un posto.

  • Venerdì 7 agosto 2020, 13:00 ora italiana
  • Venerdì 7 agosto 2020, 19:00 ora italiana
  • Sabato 8 agosto 2020, 01:00 ora italiana

Per festeggiare la performance di Yonezu al Party Reale, i giocatori che si tufferanno in Fortnite da venerdì 7 agosto alle 02:00 ora italiana fino a sabato 8 agosto alle 02:00 ora italiana riceveranno uno stendardo gratuito! (Avviso per utenti fotosensibili)

Fortnite Kenshi Yonezu BannerEccoti alcune cose per iniziare:

  • Non hai mai giocato a Fortnite? Scarica Fortnite gratis. Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, iOS, e Android.
  • Crei contenuti? Ricorda che l’audio utilizzato nei contenuti VOD creati in Party Reale potrebbe portare alla demonetizzazione dei tuoi video. 
  • Entra prima che puoi in Party Reale per assicurarti un posto. Facciamo sempre il possibile per accogliere tutti ma, se uno spettacolo fosse al completo, per favore assisti a una delle repliche.