Fortnite: Annunciato il Monopoly dedicato al titolo Epic Games

Nelle scorse ore Hasbro e Epic Games hanno annunciato l’arrivo di un’edizione limitata del classico gioco da tavolo Monopoly a tema Fortnite.

Il titolo sarà disponibile dal mese di Dicembre ed è già pre-ordinabile presso Amazon Italia. Di seguito trovate alcune immagini ed una breve descrizione.

In questo emozionante fortnite edizione del monopoly Game, i giocatori sostengono posizioni, battaglia avversari, ed evitare la tempesta per sopravvivere. Il gameplay, elementi di design e componenti inclusi nel gioco da tavolo ispirato al videogioco anche fortnite luoghi e carte bottino sul petto. Invece di monopolio denaro, i giocatori guadagnano punti salute (HP). In primo luogo scegliere un carattere: scegliere tra 27 impressionante abiti. Poi, è arrivato il momento di battaglia. L’ azione die permette ai giocatori di Pick Up health Pack, costruire muri e danneggiare i loro avversari. Ogni volta che un giocatore passa Go si scatena la tempesta; evitare it or lose HP. Come nel videogioco fortnite, l’ ultimo giocatore in piedi vince.

Questa edizione del gioco Monopoly è ispirato al popolare videogioco Fortnite, non è ciò che giocatori propria; si tratta di quanto tempo si possono sopravvivere

Nella battaglia Monopoly: Fortnite Edition Board Game, 2 A 7 giocatori sostengono posizioni, i loro avversari, ed evitare la tempesta a sopravvivere; l’ ultimo giocatore permanente vince.

Monopoly: fortnite Edition Board Game presenta caratteristiche i luoghi come, e la salute giocatori allo scopo di guadagnare punti chip invece di monopolio soldi per rimanere in gioco.

Utilizzare bottino petto elementi e l’ azione muoiono per combattere gli avversari in questo divertente gioco da tavolo per gli appassionati di monopolio e fortnite Fan, dai 13 anni in su.

Il gioco viene fornito con 27 fortnite abiti con Pawn e supporti per i giocatori possono scegliere di giocare come loro preferito