Epic Games ha pubblicato il dettaglio della patch v7.0 che da il via alla nuova Stagione di Fortnite su tutte le piattaforme.

HAI I BRIVIDI?

Lo schianto tra l’iceberg e l’isola segna il debutto della stagione 7. Scopri nuove aree, come Piste polari, Picco polare e molte altre! Scopri le novità del Pass battaglia, domina i cieli con il biplano X-4 Stormwing e modifica l’aspetto di armi e oggetti della Battaglia reale applicando coperture. Scopri la modalità Creativa di Fortnite, una nuova funzionalità che consente di costruire, giocare e salvare le tue invenzioni su isole private! Nella modalità Salva il mondo, la campagna Alzati e combatti giunge al gran finale con la pubblicazione dell’Atto 3 di Vallarguta!

Pass battaglia (Battaglia reale)

Una nuova stagione, un nuovo Pass battaglia. 100 livelli, oltre 100 ricompense. Disponibile subito nel gioco a soli 950 V-buck. Ulteriori informazioni sul Pass battaglia di questa stagione disponibili

Modalità Creativa (nuova funzionalità)

Inventa, costruisci e combatti come non mai con l’introduzione della modalità Creativa di Fortnite! I possessori di Pass battaglia potranno accedere alla propria isola con una settimana di anticipo. Le isole saranno disponibili per tutti dal 13 dicembre 2018.Attendiamo commenti sui nostri canali social!

Aereo X-4 Stormwing (Battaglia reale)

Disegna acrobazie in volo! Domina i cieli insieme al tuo equipaggio a bordo dell’X-4 Stormwing!

Coperture (Battaglia reale)

Modifica l’aspetto di armi e veicoli con le coperture. Aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare nuove coperture, quindi applicale dall’Armadietto a oggetti quali veicoli, fucili pesanti, fucili d’assalto e molto altro ancora.

Vallarguta – Atto 3 (Salva il mondo)

Completa incarichi, esplora nuove aree e sblocca una ricompensa mitica nel drammatico epilogo della campagna Alzati e combatti!

GENERALE

Implementate alcune ottimizzazioni alla costruzione di strutture.

Correzione dei bug

  • Sono stati corretti alcuni testi, tra cui quelli della sfida giornaliera, affinché siano visualizzati nella lingua selezionata.
  • È stato risolto un blocco che si verificava chiudendo il gioco in seguito a un errore di inizializzazione.
  • È stato risolto un problema di degradazione delle prestazioni durante il caricamento dei contenuti.
  • È stata modificata la finestra di errore con l’inserimento della funzione di scorrimento per il testo in eccesso.

PRESTAZIONI

È stata migliorata la disposizione dei dati su Xbox One per ridurre i tempi di caricamento complessivi e attenuare i problemi di streaming delle costruzioni in Battaglia reale.

INTERFACCIA UTENTE

Se l’applicazione è ridotta a icona o inattiva in background, l’icona di Fortnite sulla barra delle applicazioni lampeggia quando si accede a una lobby dal matchmaking (solo su Windows).

Non è più possibile cliccare il testo ridotto della chat su PC e dispositivi mobili. I clic sulla casella di testo continuano a espandere la chat come normale.

Altri dettagli sulla patch v7.0 di Fortnite li trovate cliccando qui..